Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema al cambio... dohhh!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si si, il componente numero 20 era quello dell'amico con il 600..........che cmq spezza entrambe le molle.........

    Comment


    • Font Size
      #17
      Che culo!
      Allora già che faccio smontare il carter controlliamo anche quella mollettina lì.

      Ciao!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ok, domani vado a ritirare la moto, Ducati ci ha messo quasi 10 giorni per spedirgli quella cavolo di molla (tra l'altro mi è andata bene che abbiamo ordinato solo quella nella speranza che fosse solo lei la parta incriminata, e x fortuna è stato così :P ).
        Morale... cambio molla, rifatta guarnizione liquida (che avevo rifatto 2 mesi fa, 'catrota!!!), recuperato un po' di olio (aveva all'attivo 890 chilometri...) e aggiunto un litro, registrazione del cambio, manodopera... me la sono cavata con 140 euros.

        Che dite?

        Ciao!
        Last edited by insane_2k; 16-05-07, 19:02.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ? la molla di ritorno del cambio che si ? spezzata.
          mi capit? con il mio vecchio yamacone.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sisi, è la molla a due braccia e l'elicoidale al centro.
            Volevo un parere su quello che domani uscirà dal mio portafoglio :-/
            Ciao!

            Comment

            X
            Working...
            X