Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con la 1098 ( dite la verita )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuter View Post
    Apro-posito,un mio amico con una 1098 ha montato i termignoni...e fin qui ok
    Nei terminali c'? una specie di DBkiller,abbiamo provato a toglierli,ma niente ? come se fossero saldati.....ma come caxxxo si f? x rimuoverli??????
    Svitol e vengono via in un baleno.

Comment

• Font Size
      premesso cio che ho detto qualche messaggio fa ,che non ripeto, premesso che forse se decido per il prossimo anno prendero' anche il 1098, permetti che mi girano le P...... quando spendo 170000000000000000 euro e hanno sempre qualcosa da fargli??
      le mie ore di lavoro perse non costano nulla?? chi le paga ducati?? la benzina per tornare piu' di una volta al conce chi la paga la ducati?? e se mi succedesse qualcosa per qualche difetto( tipo si spegne in curva come ha evidenziato qualcuno) chi paga??ma prima di tutto chi mi ripaga a me????
      tutto cio' che esce da una fabbrica deve essere munito di certificato di collaudo *OK* e prevede che tutte le regolazioni vengano fatte a regola d'arte primo perche' ne vale della nostra sicurezza ,secondo perche' la persona preposta a farlo E' PAGATAAAAAA!!!!!!!!!!! purtroppo qui in italia si risparmia anche in Quality Control...

Originally posted by matius View Post
      ma che problemi e problemi...
      Si spegne, basta andare da uno store regolare il CO e tutto va a posto, operazione gratuita ed immediata che fanno di regola al primo tagliando.
      Se ad uno capita spesso od anche solo una volta ma gli da fastidio non a che andare da uno store ( non dal primo amico meccanico sprovvisto di idoneo strumento o dotato di uno che regola a spanne ammesso che senza il mathesis si possa raggiungere ugualmente un risultato) e fare una regolazione poich? di questo si parla.
      Adesso perch? ? una ducati una regolazione deve definirsi difetto.
      Forse che i Jap viaggiano con delle tolleranze tali che le regolazioni di fino non esistono e per questo sono migliori. Bella roba.

Comment

• Font Size
        Bo? io ne ho consegnate pi? di 20 e non me ne sono tornate indietro nemmeno una....apparte i richiami.

Se l'hai presa in uno store ufficiale devono metterla apposto loro se l'hai presa da un rivenditore vai in uno store ufficiale.

Le forcelle sono regolabili!!! Regolale senn? perch? secondo te ci sono viti e dadi sulla forcella? per bellezza? Quanto pesi 70 kg o 110 kg?

Fai una tirata che la moto migliora specie se hai fatto il rodaggio andando sempre piano.

Il problema dello spegnimento ? imputabile al euro 3. Porta a fare un co e te lo risolvono.

Ok?

la 1098 ? la migliore moto prodotta da Ducati.

E' una moto esagerata!

Ciao!
        Massimiliano
        Ducati Ancona

Comment

• Font Size
          ciao.... il mio 999 proviene da te!!!

Originally posted by ciporex View Post
          Bo? io ne ho consegnate pi? di 20 e non me ne sono tornate indietro nemmeno una....apparte i richiami.

Se l'hai presa in uno store ufficiale devono metterla apposto loro se l'hai presa da un rivenditore vai in uno store ufficiale.

Le forcelle sono regolabili!!! Regolale senn? perch? secondo te ci sono viti e dadi sulla forcella? per bellezza? Quanto pesi 70 kg o 110 kg?

Fai una tirata che la moto migliora specie se hai fatto il rodaggio andando sempre piano.

Il problema dello spegnimento ? imputabile al euro 3. Porta a fare un co e te lo risolvono.

Ok?

E' una moto esagerata!

Ciao!
          Massimiliano
          Ducati Ancona

Comment

• Font Size
            Originally posted by vipera View Post
            ciao.... il mio 999 proviene da te!!!
            Te l'ho venduto io?

Va bene?

Comment

• Font Size
              ma alla fine comìè finita?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciporex View Post

Ok?

E' una moto esagerata!

Ciao!
                Massimiliano
                Ducati Ancona
                Direi che non c'? altro da aggiungere

Comment

X
                Working...
                X