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Problemi con la 1098 ( dite la verita )

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    #31
    mi ritengo un bimbo fortunato allora 1800 km col 10 98 di cui 320 in pista , problemi 0 , spero che il tuo amico possa risolvere i suoi e godersi la moto

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      #32
      Uno bravo delle tue parti te lo consiglio io:



      Don Zauker... l'esorcista!!!

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        #33
        ragazzi con la mia 1098s ho 4300 km e tranne qualche rarissimo spegnimento,capita che quando ? molto calda rimane un pochino accellerata ma lo fa raramente
        penso che nei prossimi giorni con un piccolo controllo da parte dello store si risolvera tutto
        sinceramente mi sento di dire che cmq a parte queste piccole cose la moto va davvero bene e ne sono molto soddisfatto

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          #34
          Anche a me la moto si spegne, mi ? capitato 4 volte in 1000 Km.
          Non sono preoccupato visto che altri hanno denunciato il difetto e a tutti ? stato sistemato col primo tagliando.
          1 di queste 4 mi ? successa anche in movimento in una frenata tiro la frizione e la moto si spegne di colpo... mollo la frizione scoda un po e si riaccende...
          ma ? stato un episodio singlolo, e che ho pensato potesse dipendere piu dalla mia incapacit? di guida (prima moto, primo bicilindrico).
          Per il resto davvero nessunissimo problema.

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            #35
            Originally posted by Sw4n View Post
            Anche a me la moto si spegne, mi ? capitato 4 volte in 1000 Km.
            Non sono preoccupato visto che altri hanno denunciato il difetto e a tutti ? stato sistemato col primo tagliando.
            1 di queste 4 mi ? successa anche in movimento in una frenata tiro la frizione e la moto si spegne di colpo... mollo la frizione scoda un po e si riaccende...
            ma ? stato un episodio singlolo, e che ho pensato potesse dipendere piu dalla mia incapacit? di guida (prima moto, primo bicilindrico).
            Per il resto davvero nessunissimo problema.
            sti ca**i! la 1098 cm prima moto?!

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              #36
              Originally posted by lollo7 View Post
              sti ca**i! la 1098 cm prima moto?!
              Ri..Sticazzi....come prima moto!

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                #37
                Originally posted by Maoni View Post
                qu? mi crolla un mito

                Che p..la!!! Mi fai sempre e comunque ridere!!

                Se non ci fosse la rossa di borgo panigale la tua vita sarebbe monotona.
                Cos? puoi sollazzarti ascoltando i rpoblemi di noialtri!
                E ce ne sono sempre di gustosi!!

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                  #38
                  Originally posted by mancio76 View Post
                  Che p..la!!! Mi fai sempre e comunque ridere!!

                  Se non ci fosse la rossa di borgo panigale la tua vita sarebbe monotona.
                  Cos? puoi sollazzarti ascoltando i rpoblemi di noialtri!
                  E ce ne sono sempre di gustosi!!
                  siete la mia unica ragione di vita

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                    #39
                    si lolo si desmorider
                    non la prima in assoluto ma la prima dopo moooolto tempo

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                      #40
                      17000 euro e la moto si spenge, spie, forcella.....iio la caricherei andrei a borgo panigale e finche non me ne danno un altra rimango incatenato ai cancelli io e la moto!!!!!

                      diamo i numeri? e ci credo che si ha paura a compare le ducati!!! (ne ho avute 2)

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                        #41
                        Originally posted by rsvthousand View Post
                        Ciao a tutti,

                        un mio amico ( vecchio Apriliato con prima la RSV del 1998), dopo quasi 10 anni l?ha venduta e si e comprata la 1098.

                        Che dire: ha fatto i primi 1,000 km e solo problemi.

                        > la moto si spegne ( sia durante le curve, ai semafori, cioe quando vuole lei si spegne con il rischio di cadere come ad un salame )

                        > la moto quando vuole lei, fa accendere la luce sul display che secondo il manuale significa ( luce arrancione ) di spegnere subito il motore > pero raga ogni 2 minuti ti spunta questa luce

                        > la moto beve come a una motoGP,. cioe con 14 litri non riesce nemmeno a fare 100 chilometri.

                        > nessun Feeling con l avantreno ( la forcella si impicca di brutto ).

                        Io dopo 82.000 km sopra una Honda CBR 954, sono salito sulla 1098 con tutti i preconcetti da Jap e mi sono dovuto ricredere, perlomeno fino ad ora, la moto dopo 3.000 km (ok non sono molti, per dare un parere definitivo) non ha avuto nessun problema, nessun spegnimento, la guida ? da puro godimento, soprattutto in percorrenza di curva, il motore tira come un toro ed il consumo ? nella media: 150 km con 11,5 litri (quelli utili, prima di arrivare in riserva) a ritmo sostenuto.
                        Non so, magari sono stato fortunato io, mi spiace per il tuo amico ma, credo che un'occhiata presso un meccanico, che sa il fatto suo, possa risolvere i vari problemi.




                        Ah s?, in effetti un problema me l'ha dato:

                        Originally posted by kuter View Post
                        Apro-posito,un mio amico con una 1098 ha montato i termignoni...e fin qui ok
                        Nei terminali c'? una specie di DBkiller,abbiamo provato a toglierli,ma niente ? come se fossero saldati.....ma come caxxxo si f? x rimuoverli??????
                        Svitata la vite apposita, pinza a scatto, attaccati in 2 al DB-killer (e non gracilini... ), niente... si ? mosso il terminale ma, il DB-killer ? rimasto al suo posto...

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                          #42
                          purtroppo da piccolo meccanico e ducatista sfegatato debbo dire che tutti questi problemi ci sono sulle ducati, e io sono per la critica ferrata perche' solo facendo critiche a volte le cose si riescono a sistemare e noi non buttiamo soldi a uffa....
                          caxxx.. piu' volte proprio sul piu' bello la moto mi lasciato a piedi, in strada in pista.. piu' volte ho detto bene!! questa e' l'ultima volta che la sistemo e la do via, ma poi.......una volta sistemata ci monti su e decidi di tenerla perche non hai il coraggio di cambiarla perche' la nostra ducati e' viva e si rompe ,e ti dice quando ha bisogno di manutenzione... io la moto la vivo cosi la maltratto quando e' il momento la odio quando mi lascia a piedi la amo quando la sera la rimetto in garage ..

                          le nuove 1098 hanno i loro problemini ma come sempre e' successo con un nuovo modello e tutto si sistemera' con un tagliando credo..

                          COMUNQUE IN OGNI CASO PER CHI SE NE VOLESSE DISFARE SONO PRONTO A CAMBIARLA CON UNO SPUUTER NUOVO DI ZECCA!!!!
                          Last edited by vipera; 03-05-07, 09:05.

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                          • Font Size
                            #43
                            1000 km appena fatti, a parte qualche spegnimento...è perfetta! prima avevo una 999 05 e prima ancora una monster s4r tutte e due dopo il primo tagliando mi hanno risolto il problema dello spegnimento. sarà che chi controlla la vite del CO è un genovese tirchio ;-)

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                              #44
                              ma che problemi e problemi...
                              Si spegne, basta andare da uno store regolare il CO e tutto va a posto, operazione gratuita ed immediata che fanno di regola al primo tagliando.
                              Se ad uno capita spesso od anche solo una volta ma gli da fastidio non a che andare da uno store ( non dal primo amico meccanico sprovvisto di idoneo strumento o dotato di uno che regola a spanne ammesso che senza il mathesis si possa raggiungere ugualmente un risultato) e fare una regolazione poich? di questo si parla.
                              Adesso perch? ? una ducati una regolazione deve definirsi difetto.
                              Forse che i Jap viaggiano con delle tolleranze tali che le regolazioni di fino non esistono e per questo sono migliori. Bella roba.

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                                #45
                                Originally posted by matius View Post
                                ma che problemi e problemi...
                                Si spegne, basta andare da uno store regolare il CO e tutto va a posto, operazione gratuita ed immediata che fanno di regola al primo tagliando.
                                Se ad uno capita spesso od anche solo una volta ma gli da fastidio non a che andare da uno store ( non dal primo amico meccanico sprovvisto di idoneo strumento o dotato di uno che regola a spanne ammesso che senza il mathesis si possa raggiungere ugualmente un risultato) e fare una regolazione poich? di questo si parla.
                                Adesso perch? ? una ducati una regolazione deve definirsi difetto.
                                Forse che i Jap viaggiano con delle tolleranze tali che le regolazioni di fino non esistono e per questo sono migliori. Bella roba.

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