Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge consiglio, 999 a 7000 euro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda io se fossi in te la cambirei subito prenderei il mio bel 749................

Comment

• Font Size
      Beh, guarda...

Immagina una gitarella con amici, immagina un andatura allegra ma non troppo, immagina di non aver bisogno di freni e frizione, ma di potertela gestire comodamente col gas... Immagina inoltre una stabilit? in percorrenza di curva come non avevi mai provato prima ed, all'occorrenza, un missile pronto a partire a comando (del gas)

Ecco cosa provo quando vado in giro: una moto pronta, mansueta e di carattere, che non se la fa certo mandare a dire... oppure s?, e nel frattempo ti godi il paesaggio cisrcostante

P.S. Cerca un mod. 2005 (magari un S)

Originally posted by marco636 View Post
      a parte i complimenti x l'avatar

Come non quotarti?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post

Ecco cosa provo quando vado in giro: una moto pronta, mansueta e di carattere, che non se la fa certo mandare a dire... oppure s?, e nel frattempo ti godi il paesaggio cisrcostante

il paesaggio te lo godi sicuramente...con tutte le ore che passerai fermo per le strade a raccogliere pezzi

Comment

• Font Size
          fabietto la proposta arriva da privato o da conce ........okkio ai conce della tua zona......

Comment

• Font Size
            grazie a tutti intanto... io lavoro da anni in sbk e da peppo russo quindi un pochino ne capisco e questo tizio si è presentato in officina chiedendomi se gli ritiravo la moto cosi... raccontandomi una storia.. la moto sembra ok.. ma appunto volevo sentire le vostre idee perche il 4 mi piace tantissimo ma quando vedo i 2 mi viene una voglia di farci un giro... e l affidabilita... io non ho mai lavorato su ducati ma tantissimi mi dicono che hanno avuto tanti poroblemi ma altri fanno tanti km senza farci niente di particolare.. boh?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabietto View Post
              me l hanno proposta, ? un 2003 con 10000 km solo un proprietario gialla ma il prezzo mi sembra basso, e in piu ho avuto solo 4 cilindri japp, ora ho un suzuki 750 voi cambiereste? e spiegatemi anche il perche.. grazie!

Dammi la targa...Mi sa che era di un mio amico...e qualche problemino ce l'aveva.Due proprietari? Terminale Termignoni pi? Eprom?

Comment

• Font Size
                Del 2003 7000 Sono I Suoi E Se Giri....vedrai Che Trovi Anche A Meno, I Privati Vogliono Vendere Ai Privati Perche I Conc Quelle Moto...mmmmmm, E Poi La 999 Del 2003 E Una Rogna E Aveva Un Po Di Problemini Se Vuoi Una 999 Mille Euro In Piu Ma 2005.

Comment

• Font Size
                  mi sa di si....

Comment

• Font Size
                    Dovrebbe avere la finitura del forcellone un p? rovinata dalla parte sinistra...

Comment

• Font Size

? lei...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabietto View Post
                        grazie a tutti intanto... io lavoro da anni in sbk e da peppo russo
                        quindi sei un amico di Abezze?

cmq anche io ho preso un 999 per una cifra analoga a quella che ti hanno chiesto.

Problemi della moto:
                        - ho dovuto cambiare le candele!

(le cinghie le ho fatte fare prima di ritirarla, dato che non ha tanti km ma cmq sono 4 anni che sono l? e la gomma ? gomma )

Comment

X
                        Working...
                        X