guarda io se fossi in te la cambirei subito prenderei il mio bel 749................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
urge consiglio, 999 a 7000 euro!
Collapse
X
-
Beh, guarda...
Immagina una gitarella con amici, immagina un andatura allegra ma non troppo, immagina di non aver bisogno di freni e frizione, ma di potertela gestire comodamente col gas... Immagina inoltre una stabilit? in percorrenza di curva come non avevi mai provato prima ed, all'occorrenza, un missile pronto a partire a comando (del gas)
Ecco cosa provo quando vado in giro: una moto pronta, mansueta e di carattere, che non se la fa certo mandare a dire... oppure s?, e nel frattempo ti godi il paesaggio cisrcostante
P.S. Cerca un mod. 2005 (magari un S)
Originally posted by marco636 View Posta parte i complimenti x l'avatar
Come non quotarti?????
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post
Ecco cosa provo quando vado in giro: una moto pronta, mansueta e di carattere, che non se la fa certo mandare a dire... oppure s?, e nel frattempo ti godi il paesaggio cisrcostante
il paesaggio te lo godi sicuramente...con tutte le ore che passerai fermo per le strade a raccogliere pezzi
Comment
-
Comment
-
grazie a tutti intanto... io lavoro da anni in sbk e da peppo russo quindi un pochino ne capisco e questo tizio si è presentato in officina chiedendomi se gli ritiravo la moto cosi... raccontandomi una storia.. la moto sembra ok.. ma appunto volevo sentire le vostre idee perche il 4 mi piace tantissimo ma quando vedo i 2 mi viene una voglia di farci un giro... e l affidabilita... io non ho mai lavorato su ducati ma tantissimi mi dicono che hanno avuto tanti poroblemi ma altri fanno tanti km senza farci niente di particolare.. boh?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by fabietto View Postme l hanno proposta, ? un 2003 con 10000 km solo un proprietario gialla ma il prezzo mi sembra basso, e in piu ho avuto solo 4 cilindri japp, ora ho un suzuki 750 voi cambiereste? e spiegatemi anche il perche.. grazie!
Dammi la targa...Mi sa che era di un mio amico...e qualche problemino ce l'aveva.Due proprietari? Terminale Termignoni pi? Eprom?
Comment
-
Del 2003 7000 Sono I Suoi E Se Giri....vedrai Che Trovi Anche A Meno, I Privati Vogliono Vendere Ai Privati Perche I Conc Quelle Moto...mmmmmm, E Poi La 999 Del 2003 E Una Rogna E Aveva Un Po Di Problemini Se Vuoi Una 999 Mille Euro In Piu Ma 2005.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by fabietto View Postgrazie a tutti intanto... io lavoro da anni in sbk e da peppo russo
cmq anche io ho preso un 999 per una cifra analoga a quella che ti hanno chiesto.
Problemi della moto:
- ho dovuto cambiare le candele!
(le cinghie le ho fatte fare prima di ritirarla, dato che non ha tanti km ma cmq sono 4 anni che sono l? e la gomma ? gomma )
Comment
X
Comment