Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telecamera 749/999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    telecamera 749/999

    ho una piccola telecamera che vorrei posizionare sul 749 durante le uscite in pista..chi di voi fa i filmati?come la posiziona?

  • Font Size
    #2
    dipende com'è la videocamera...O puoi fissarla sul serbatoio e giu di nastro americano...O puoi fissarla sulla piastra di sterzo e giu di nastro a gogo...O se togli i fari puoi imbucarla li dentro quando vai in pista...i modi sono tanti...che videocamera hai? foto? io ne ho fatto un paio ma non faccio testo xkè li ho fatti sulla mito e non si puo adottare lo stesso sistema che ho usato io

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma con in nastro americano non rovino la vernice del serba?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho una microcamera dalle dimensioni di una moneta da 2 euro e l'ho fissata nella vite superiore sinistra che fissa il plexiglass al cupolino
        purtroppo non mi hanno lasciato entrare in pista (ADRIA) con l'attacco vecchio (una staffa fissata al tappo del carburante) almeno con quell'attacco si vedeva anche il contagiri

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sinceramente se avessi 1 microcamera la posizionerei al posto del lumino ( da cimitero) della luce di posizione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sono molto attrezzato.
            Ho una Bullet Cam che collego alla mia Canon MV600i (dove i=ingresso analogico attivo) ...in modo tale che la mia videocamera MV diventi solo registratore.

            Posiziono la videocamera sotto al sellino e la bullet cam sopra il casco..oppure in appositi agganci che fisso sul cupolino o dietro la targa..ma purtroppo le vibrazioni scassano un pò.
            Sul casco vengono riprese da paura!

            Comment

            X
            Working...
            X