ho una piccola telecamera che vorrei posizionare sul 749 durante le uscite in pista..chi di voi fa i filmati?come la posiziona?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telecamera 749/999
Collapse
X
-
dipende com'è la videocamera...O puoi fissarla sul serbatoio e giu di nastro americano...O puoi fissarla sulla piastra di sterzo e giu di nastro a gogo...O se togli i fari puoi imbucarla li dentro quando vai in pista...i modi sono tanti...che videocamera hai? foto? io ne ho fatto un paio ma non faccio testo xkè li ho fatti sulla mito e non si puo adottare lo stesso sistema che ho usato io
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
io ho una microcamera dalle dimensioni di una moneta da 2 euro e l'ho fissata nella vite superiore sinistra che fissa il plexiglass al cupolino
purtroppo non mi hanno lasciato entrare in pista (ADRIA) con l'attacco vecchio (una staffa fissata al tappo del carburante) almeno con quell'attacco si vedeva anche il contagiri
Comment
-
io sinceramente se avessi 1 microcamera la posizionerei al posto del lumino ( da cimitero) della luce di posizione
Comment
-
Io sono molto attrezzato.
Ho una Bullet Cam che collego alla mia Canon MV600i (dove i=ingresso analogico attivo) ...in modo tale che la mia videocamera MV diventi solo registratore.
Posiziono la videocamera sotto al sellino e la bullet cam sopra il casco..oppure in appositi agganci che fisso sul cupolino o dietro la targa..ma purtroppo le vibrazioni scassano un pò.
Sul casco vengono riprese da paura!
Comment
X
Comment