Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia 1098S versione racing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bella, sopratutto nella vista a 3/4 si è tornati all'immagine di compattezza tipico della 916.

    Complimenti!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io invece trovo che la 1098 per una persona che e un uomo vero, e una moto che alla pari con la vecchia Aprilia V60 riesce a non far sembrare troppo grande luomo che ha una statura superiore ai 1,80.

      Raga, se prima uno di 1,98 si metteva sulla 916, la moto veramente sembrava piccola.

      Invece adesso con la 1098 trovo che un maschiaccio ci sta bene sopra.

      Cioe: e il pilota a portare la moto, e non la moto a portare luomo. ( vedi Capirex e Vale ).


      veramente bella motuzza.

      Comment


      • Font Size
        #33
        [QUOTE=penniblack;2894765]Allora il tempo migliore della giornata è stato fatto da una stock 1.13.8, neanche Bocelli con la sua SBK è riuscito a scendere sotto 1.14.
        La moto si impenna in uscita, tenete conto che comunque allungando a catena per poter montare il 195/70 al posteriore le cose migliorano leggermente, poi il mio peso mi aiuta parecchio. ]

        c***o io il 197/70 non sono riuscito a farlo andare, la moto non và dritta nemmeno in rettilineo, poi ho abbassato il posteriore riportando le stesse quote di altezza e sfrenato sia in compressione che in estensione 2-3 clik , le ho fatte tutte , ma non c'è stato nulla da fare.
        tu come hai fatto !
        Last edited by dany999s; 29-04-07, 07:59.

        Comment


        • Font Size
          #34
          molto bella

          Comment


          • Font Size
            #35
            1,98? STICA....

            Bella la moto... come sta andando il campionato?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lorycrf View Post
              1,98? STICA....

              Bella la moto... come sta andando il campionato?

              Come l'anno scorso a Magione sono andato male 12 posizione, il problema che nella stock vanno tutti molto veloci pi? che in classe Open, per? a me non interessa mi devo solo divertire

              Comment


              • Font Size
                #37
                [QUOTE=dany999s;2897767]
                Originally posted by penniblack View Post
                Allora il tempo migliore della giornata è stato fatto da una stock 1.13.8, neanche Bocelli con la sua SBK è riuscito a scendere sotto 1.14.
                La moto si impenna in uscita, tenete conto che comunque allungando a catena per poter montare il 195/70 al posteriore le cose migliorano leggermente, poi il mio peso mi aiuta parecchio. ]

                c***o io il 197/70 non sono riuscito a farlo andare, la moto non và dritta nemmeno in rettilineo, poi ho abbassato il posteriore riportando le stesse quote di altezza e sfrenato sia in compressione che in estensione 2-3 clik , le ho fatte tutte , ma non c'è stato nulla da fare.
                tu come hai fatto !
                Personalmente e non scherzo io non ho mai avuto problemi di ondeggiamenti, ne con il 999 ne con il 1098 fino ad ora.
                Le quote credo siano le originali, click adesso non me li ricordo te li posto domani qando torno da Varano
                Last edited by penniblack; 29-04-07, 18:16.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  [QUOTE=penniblack;2899473]
                  Originally posted by dany999s View Post

                  Personalmente e non scherzo io non ho mai avuto problemi di ondeggiamenti, ne con il 999 ne con il 1098 fino ad ora.
                  Le cuote credo siano le originali, click adesso non me li ricordo te li posto domani qando torno da Varano
                  ok ti ringrazio tanto, puoi anche misurarmi l'altezza della ruota, una misura certa del posteriore visto che l'hai allungato anche te.
                  grazie !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    [QUOTE=dany999s;2899520]
                    Originally posted by penniblack View Post

                    ok ti ringrazio tanto, puoi anche misurarmi l'altezza della ruota, una misura certa del posteriore visto che l'hai allungato anche te.
                    grazie !!!
                    Usi la squadra per fare le altezze?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X