Originally posted by penniblack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia 1098S versione racing
Collapse
X
-
sarà ma mi piace un botto... risp alla 999 è molto più bella!!!!!!!!!!! cmq con il copriforcellone è stupendo anche meglio dell'originale...
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by dany999s View PostBella !!
Ciao ti ho visto a Magione , e c'è il Filler nella foto lasciato dal 748 dei turni precedenti.
scusa una informazione che sono dovuto scappare e non ho avuto tempo di verificare.
i 1098 nella stok, quanto hanno fatto come tempo min ?
poi come te la sei trovata in uscita, riesci bene a controllarla con l'anteriore che si alleggerisce ?
La moto si impenna in uscita, tenete conto che comunque allungando a catena per poter montare il 195/70 al posteriore le cose migliorano leggermente, poi il mio peso mi aiuta parecchio.
Rispetto al 999 mi sono migliorato nel tempo totale di gara di circa 1.45 secondi girando 14 giri da solo quasi sempre in 1.19 e rotti.
Il tempo migliore è identico all'anno scorso 1.18.4, che ho avvicinato altre volte durante il week ma che non ho mai migliorato, questa è la cosa che mi ha deluso di più.
Tengo anche conto che ho usato la moto solo due volte, questa gara e una giornata la settimana prima della gara sempre qui a Magione, e tengo anche conto che i primi di Marzo al Mugello ho fatto un gran botto all'ingresso dell'arrabbiata 1 di cui non ricordo nulla (ho un vuoto di crca 5-6 ore), che mi è costato frattura della scapola, trauma cranico e perdità della memoria, ematoma al polmone destro, forte contusione allo sterno, costole destre incrinate, distorsione alla caviglia sinistra.
Di quel botto porto ancora qualche segno sopratutto nella testa visto i giramente che ho spesso e nel dolore allo sterno quando sono sotto sforzo.
Ma come dice sempre il mio medico con il tempo passa tutto
Torniamo alla moto, rispetto al 999 che amavo alla follia per la sua facilità devo dire che la Ducati ha fatto un ottimo lavoro con la 1098, la leggerezza di questa moto aiuta parecchio, ho girato subio negli stessi tempi che facevo con il 999 che conoscevo da due anni di pista.
Lunedi pomeriggio sono a Varano a provare, se scendo subito con i tempi verso l'1.13 basso sarò contentissimoLast edited by penniblack; 28-04-07, 09:13.
Comment
-
X
Comment