Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Realisticamente non posso essere certo che questa situazione possa durare fino alla fine.....ma per il momento cammino a 50 cm da terra (+o- come TOLEDO)!!!!!!!!!!
Realisticamente non posso essere certo che questa situazione possa durare fino alla fine.....ma per il momento cammino a 50 cm da terra (+o- come TOLEDO)!!!!!!!!!!
ABBIAMO UNA GRANDE ROSSA!!!!
Secondo me ce la pu? fare! La Bridgestone non ha pi? i grossi problemi dell'anno scorso, e sar? mediamente pi? competitiva della michelin....la moto c'?, il pilota pure...
Secondo me quest'anno davvero ci godiamo campione e vice!
Se Capirossi rialza definitivamente la testa la prossima gara, il mondiale si tinge di rosso!!!!
lo spero con tutto il cuore... una piccola azzienda che supera le grandi industrie...
dietro ad una vittoria non c'? solo la moto e il pilota... ci sono anche i tecnici i meccanici e la moglie di stoner!!!
Secondo me ce la pu? fare! La Bridgestone non ha pi? i grossi problemi dell'anno scorso, e sar? mediamente pi? competitiva della michelin....la moto c'?, il pilota pure...
Secondo me quest'anno davvero ci godiamo campione e vice!
Se Capirossi rialza definitivamente la testa la prossima gara, il mondiale si tinge di rosso!!!!
mi piace ma c'? troppo ottimismo nelle tue parole....
michelin non rimane a far la figura della cioccolataia con un rossi tra le mani.....
e rossi ? pur sempre rossi....
mi piace ma c'? troppo ottimismo nelle tue parole....
michelin non rimane a far la figura della cioccolataia con un rossi tra le mani.....
e rossi ? pur sempre rossi....
mi dispiace rimettere i piedi per terra, ma ti devo dare ragione!
Quest'anno ci sono serie possibilità di giocarsi il mondiale, col nuovo regolamento la michelin non può più produrre le gomme dal venerdì al sabato del fine settimana di gara, cosa che la bridgestone non faceva.
Comment