Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu metteresti un bibraccio sulla S2R????
Maddai Gab...? il plus di quella moto!
giuro!
che vuoi che ti dica?
ne avevo trovato uno artiginale in alluminio moooolto bello, si pu? pure variare il passo!
e con quello che si ricava vendendo i pezzi originali usciva pari (o forse con guadagno...).
de gustibus....
ma questo che ha portato ad esempio monster contro passeggino (che non me ne voglia mikiff, ma so che la usa come scooter) ha realmente provato queste due moto o se l'è sognate?????
l er6 non l'ho mai guidato, mi sono accontentato dell er5 della scuola guida, ma come lui di moto ne ho provato diverse, senza esagerare perche non mi piace rischiare con moto di altri e tanto piu senza una dovuta fiducia con il mezzo stesso; ma quello che dice del monster ha bisogno di "aerare il locale".
ne ha forse provato uno incidentato e non riparato con 200 mila km!?!?!?
il mio 1000 è intuitivo, preciso, stabile, piega da bestia sino a raschiare il pirulino del cavalletto, e non mi fa accusare la differenza di essere da solo o in due sulla sella.
poi che la frizioni a lungo andare mi stanchi, è vero; che le vibrazioni ancora piu alla lunga siano devastanti anche... ma di questo mi sembra che proprio non ne abbia parlato!
non mischiamo la cacca con la cioccolata...per favore....
Appunto non mischiamo quell'insulso monster(che vedrai tempo 1/2 anni da quando è uscito e passa di moda...si vede dai non può durare una moto che si chiama monster,poi è nuda,stufa subito,SI-CU-RO!) con la naked più famosa,longeva,bicilindrica e prestazionale al mondo.
Te lo dico io ... esattamente così com'è senza togliere nulla quella moto chiavi in mano nei conce deve costare 6000mila euro ... 6500 e già ci stiamo allargando.
Per quella moto non hanno speso nemmeno un'ora di progettazione su carta...
Appunto non mischiamo quell'insulso monster(che vedrai tempo 1/2 anni da quando ? uscito e passa di moda...si vede dai non pu? durare una moto che si chiama monster,poi ? nuda,stufa subito,SI-CU-RO!) con la naked pi? famosa,longeva,bicilindrica e prestazionale al mondo.
Il vero bicilindrico ?...ER6ENNE!!!
ma stiamo scherzando!!!!!!!!!!!! il monster ? dal 93 che ? in commercio, ed ? sempre lo stesso esteticamente!!!!!! e continua a vendere un casino!!!!!!!!!
ne ho sentite bestemmie motociclistiche ma mai di questi livelli!!!!!
e poi chi ha detto che l's2r ? il migliore...........l's4rs dove lo mettete????? gi? godoooooooooo
Comment