Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri a misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri a misano

    Ciao amici ducatisti smanettoni ieri ero a misano a girare con marco636 e altri al pomeriggio, che dire, giornata stupenda e divertito una cifra, ? la seconda volta che giro sulla pista nuova e mi piace sempre di piu', peccato per l' asfalto abbastanza sconnesso, ho fatto 273 km in tutto di cui 130 solo nella seconda sessione in cui mi ha passato solo uno con un suzu 1000 che volava e altri 3 che poi se ne sono pentiti amaramente li ho infilati tutti senza piet? , le prime 3 sessioni senza cronometro ma l' ultima marco mi ha prestato il cronometro sono entrato che mancavano 15 minuti alla fine della giornata, la pista era sporca di filler, le gomme avevano gi? su' piu' di 500 km di pista ma ho spento il cervello, ho preso qlc rischio e ho fatto segnare un 1,56,4 che si puo' migliorare ancora, di poco, ma si puo' migliorare

    Il curvone da fare in pieno con giu' il ginocchio ? una figata

  • Font Size
    #2
    Ma non hai detto la cosa più importante e cioè se misano era più bella prima o ora?

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me piace molto di piu' ora anche se forse ? dovuto al tipo di moto che ho e poi su quella vecchia c' avevo fatto solo 6 o 7 turni da 20 min in tre giornate in quella nuova gi? fatto 2 mezze giornate senza turni e questo aiuta molto

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche a me piace di + la nuova, è + tecnica, quando rifaranno l'asfalto poi sarà una figata

        Comment


        • Font Size
          #5
          non x far polemica, ma se apriva un post con scritto: nuovo portatarga rizoma x 1098 aveva già 3000 risposte, è x dire che siete un pò meno tennici, a me piaceva + prima, scusate lo sfogo, non volevo far polemica ....

          Comment

          X
          Working...
          X