Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lety in action

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oscarpro View Post
    nell'ultima foto sembra un'MV...

Brava Lety5...ma un casco pi? piccolo??
    Ciao Oscarpro...grazie per i complimenti...forse ? il colore del casco che lo fa sembrare cos? grande...ma ? una xs

Comment

• Font Size
      Originally posted by golia View Post
      ma come mai ha la tappa della frizione originale????
      e perch? non ne monta una aperta???
      Ciao Golia...per una questione di regolamento non ? possibile cambiare nulla nella nostra categoria (Superstock 1000)...

Comment

• Font Size
        Grazie a tutti ragazzi per i tanti complimenti, ma fino ad ora non siamo riusciti ad essere molto competitivi...il fine settimana appena trascorso ci ha visto protagoniste nel Trofeo Messere a Vallelunga...abbiamo toccato dei tempi impressionanti, le moto erano OK e noi ancora di pi?...ho migliorato di un secondo il mio personale dello scorso anno girando in 1.45.8 la squadra "Team Y2K Ducati" ha fatto un ottimo lavoro...il 20 Maggio sempre a Vallelunga ci sar? la prima gara di Europeo...vi aspetto!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lety5 View Post
          Grazie a tutti ragazzi per i tanti complimenti, ma fino ad ora non siamo riusciti ad essere molto competitivi...il fine settimana appena trascorso ci ha visto protagoniste nel Trofeo Messere a Vallelunga...abbiamo toccato dei tempi impressionanti, le moto erano OK e noi ancora di pi?...ho migliorato di un secondo il mio personale dello scorso anno girando in 1.45.8 la squadra "Team Y2K Ducati" ha fatto un ottimo lavoro...il 20 Maggio sempre a Vallelunga ci sar? la prima gara di Europeo...vi aspetto!!
          Complimenti Lety....dai tempi che hai messo...si direbbe che hai superato alla grandissima i problemi di inizio stagione

Comment

• Font Size
            Originally posted by MV-999R View Post
            Bravo e un grande EVVAI!!! a tutti

Un speziale in bocca al lupo a Simona Zaccardi del Team Red Rabbit http://www.teamredrabbit.com/
            Ciao Ale
            Ciao Tesoro mio, grazie per essere sempre nei tuoi pensieri
            Ero insieme a Letizia questo week, ha fatto una gran bella gara con la sua Ducati, un bacione grande alla Lety5, che ? per me un'amica speciale.
            Questa invece ? Simona, la nostra pilota, che corre con Lety sempre con la 1098s e far? anche il Tourist Trophy TT all'Isola di Man ad agosto... Noi nella tappa di agosto appunto non ci saremo, il campionato ? un allenamento, quindi appuntamento a settembre per il campionato italiano, oppure ad agosto ...a Man !

Comment

• Font Size
              Originally posted by REDRABBIT View Post
              Ciao Tesoro mio, grazie per essere sempre nei tuoi pensieri
              Ero insieme a Letizia questo week, ha fatto una gran bella gara con la sua Ducati, un bacione grande alla Lety5, che è per me un'amica speciale.
              Questa invece è Simona, la nostra pilota, che corre con Lety sempre con la 1098s e farà anche il Tourist Trophy TT all'Isola di Man ad agosto... Noi nella tappa di agosto appunto non ci saremo, il campionato è un allenamento, quindi appuntamento a settembre per il campionato italiano, oppure ad agosto ...a Man !

Ciao Alessandra!!!
              voi avete corso a Valle???
              Come è andata?
              Last edited by ultras998s; 02-05-07, 14:11.

Comment

• Font Size
                Ma il TT non e' a giugno di solito?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  Ciao Alessandra!!!
                  voi avete corso a Valle???
                  Come ? andata?
                  Lasa ster digan a Bulogna... ossia... meglio lasciar perdere, abbiamo avuto problemi, fortunatamente risolvibili...
                  IL prox week tocca a me al Ducati Desmo Challenge nella classe SBK 4 v.... vederemo, il tempo sar? veramente brutto... spriamo bene...
                  baci

Comment

• Font Size
                    queste ragazze iniziano a fare paura!!!

Sono fortissime!!!

Belle foto Lety ? proprio ignorante sulla moto!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X