Originally posted by oscarpro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lety in action
Collapse
X
-
-
Grazie a tutti ragazzi per i tanti complimenti, ma fino ad ora non siamo riusciti ad essere molto competitivi...il fine settimana appena trascorso ci ha visto protagoniste nel Trofeo Messere a Vallelunga...abbiamo toccato dei tempi impressionanti, le moto erano OK e noi ancora di pi?...ho migliorato di un secondo il mio personale dello scorso anno girando in 1.45.8 la squadra "Team Y2K Ducati" ha fatto un ottimo lavoro...il 20 Maggio sempre a Vallelunga ci sar? la prima gara di Europeo...vi aspetto!!
Comment
-
Originally posted by Lety5 View PostGrazie a tutti ragazzi per i tanti complimenti, ma fino ad ora non siamo riusciti ad essere molto competitivi...il fine settimana appena trascorso ci ha visto protagoniste nel Trofeo Messere a Vallelunga...abbiamo toccato dei tempi impressionanti, le moto erano OK e noi ancora di pi?...ho migliorato di un secondo il mio personale dello scorso anno girando in 1.45.8 la squadra "Team Y2K Ducati" ha fatto un ottimo lavoro...il 20 Maggio sempre a Vallelunga ci sar? la prima gara di Europeo...vi aspetto!!
Comment
-
Originally posted by MV-999R View PostBravo e un grande EVVAI!!! a tutti
Un speziale in bocca al lupo a Simona Zaccardi del Team Red Rabbit http://www.teamredrabbit.com/
Ciao Ale
Ero insieme a Letizia questo week, ha fatto una gran bella gara con la sua Ducati, un bacione grande alla Lety5, che ? per me un'amica speciale.
Questa invece ? Simona, la nostra pilota, che corre con Lety sempre con la 1098s e far? anche il Tourist Trophy TT all'Isola di Man ad agosto... Noi nella tappa di agosto appunto non ci saremo, il campionato ? un allenamento, quindi appuntamento a settembre per il campionato italiano, oppure ad agosto ...a Man !
Comment
-
Originally posted by REDRABBIT View PostCiao Tesoro mio, grazie per essere sempre nei tuoi pensieri
Ero insieme a Letizia questo week, ha fatto una gran bella gara con la sua Ducati, un bacione grande alla Lety5, che è per me un'amica speciale.
Questa invece è Simona, la nostra pilota, che corre con Lety sempre con la 1098s e farà anche il Tourist Trophy TT all'Isola di Man ad agosto... Noi nella tappa di agosto appunto non ci saremo, il campionato è un allenamento, quindi appuntamento a settembre per il campionato italiano, oppure ad agosto ...a Man !
voi avete corso a Valle???
Come è andata?
Last edited by ultras998s; 02-05-07, 14:11.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostCiao Alessandra!!!
voi avete corso a Valle???
Come ? andata?
IL prox week tocca a me al Ducati Desmo Challenge nella classe SBK 4 v.... vederemo, il tempo sar? veramente brutto... spriamo bene...
baci
Comment
X
Comment