Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'hyper al desmoraduno di Trinita'......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    meglio se ha il bicilindrico ad aria .. niente radiatore e tubi vari che intrigano .. anche perchè non so dove li avrebbero messi ..
    ESATTO...linee molto più pulite!

Vitto l'ha promossa...

Last edited by Jack Sparrow; 27-04-07, 07:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      meglio se ha il bicilindrico ad aria .. niente radiatore e tubi vari che intrigano .. anche perch? non so dove li avrebbero messi ..
      Bene sono daccordo

per? non me la fai pagare 23 milioni del vecchio conio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Bene sono daccordo

e perch?, scusa?
        BMW fa pagare la HP2 ben 18500? (36.000.000 lire)!!!!!!
        il motore ? il classico boxer aria/olio accresciuto di cilindrata....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabmamb View Post
          e perchè, scusa?
          BMW fa pagare la HP2 ben 18500€ (36.000.000 lire)!!!!!!
          il motore è il classico boxer aria/olio accresciuto di cilindrata....
          E infatti è un cesso spaventoso! Se lo possono pure tenere per me

Io parlavo delle rivali della Hyper, tipo il Kappone SM950 che tecnicamente, anche se esteticamente è discutibile, è avanti anni luce alla Hyper.

Secondo me, per la Ducati sarebbe ora di smetterla con i prezzi folli. Anche perchè la Hyper è fondamentalmente una moto inutile (al di fuori delle smanettate sui passi non ci fai altro) e con quella cifra ci compri fior di naked di razza che oltre a farti divertire uguale hanno una versatilità superiore.

10.500 euro sarebbe stato il prezzo giusto.

Vediamo come andranno le vendite...
          Last edited by giuseppe_d; 27-04-07, 08:03.

Comment

• Font Size
            E infatti ? un cesso spaventoso! Se lo possono pure tenere per me

Io parlavo delle rivali della Hyper, tipo il Kappone SM950 che tecnicamente, anche se esteticamente ? discutibile, ? avanti anni luce alla Hyper.

Secondo me, per la Ducati sarebbe ora di smetterla con i prezzi folli. Anche perch? la Hyper ? fondamentalmente una moto inutile (al di fuori delle smanettate sui passi non ci fai altro) e con quella cifra ci compri fior di naked di razza che oltre a farti divertire uguale hanno una versatilit? superiore.

lo sono anche la maggior parte delle sportive per strada .. la hyper penso che vada molto bene in montagna e pe far le scampagnate..
            cos? come la multistrada .. peccato per l cupolino disegnato da uno schizzofrenico..

Comment

• Font Size
              E infatti ? un cesso spaventoso! Se lo possono pure tenere per me

Io parlavo delle rivali della Hyper, tipo il Kappone SM950 che tecnicamente, anche se esteticamente ? discutibile, ? avanti anni luce alla Hyper.

Secondo me, per la Ducati sarebbe ora di smetterla con i prezzi folli. Anche perch? la Hyper ? fondamentalmente una moto inutile (al di fuori delle smanettate sui passi non ci fai altro) e con quella cifra ci compri fior di naked di razza che oltre a farti divertire uguale hanno una versatilit? superiore.

al di l? che ? un discorso trito e ritrito....
              anke il discorso della sm950 era gi? stato affrontato, proprio negli stessi termini ma nessuno ancora ha detto in cosa consista questo essere "avanti anni luce"....

10500? beh nn ? molto lontana, no?
              cmq nn ho capito se anke la base uscir? con i carter i magnesio....

Comment

• Font Size
                Sul discorso prezzo sono d'accordo, in Ducati esagerano...per? ti posso dire che la Supermoto l'ho provata e, a mio parere, non si pu? dire che sia tecnicamente avanti anni luce: ? a carburatori, e il raffreddamento a liquido non serve a niente, il desmo ad aria ? pi? compatto; la strumentazione rispetto alla Duke ? ridicola.

Inoltre le rifiniture lasciano molto a desiderare, sa di moto pi? povera rispetto ad una Multistrada, ad esempio

Resta comunque un gran mezzo, sospensioni e freni sono il top e su strada ? forse il mezzo pi? divertente in assoluto

Saluti

Comment

• Font Size
                  Bene sono daccordo

La sottile linea rossa che divide "me la fa pagare" ...al "se voglio la pago".
                  Non lo ordina il medico di comprare un giocattolo costoso come l'HM.

E poi cheppalle...ad ogni FOTTUTA Ducati esce la storia che costa troppo.
                  Si sa le Ducati costano di pi? come i Rolex,le Lacoste,le Bmw,le Mercedes,le Jacuzzi,le Marlboro Rosse,le case a Portofino,i deodoranti Coloniali,il cibo per gatti almonature,le ciabatte di Prada,i quaderni Fabriano,i televisori Brionvega,le giacche Dainese...c'? chi ritiene il surplus di prezzi adeguato e chi no ma visto il posizionamento a livello di mercato ed il valore del marchio ? difficile che le cose cambino.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    La sottile linea rossa che divide "me la fa pagare" ...al "se voglio la pago".
                    Non lo ordina il medico di comprare un giocattolo costoso come l'HM.

E poi cheppalle...ad ogni FOTTUTA Ducati esce la storia che costa troppo.
                    Si sa le Ducati costano di più come i Rolex,le Lacoste,le Bmw,le Mercedes,le Jacuzzi,le Marlboro Rosse,le case a Portofino,i deodoranti Coloniali,il cibo per gatti almonature,le ciabatte di Prada,i quaderni Fabriano,i televisori Brionvega,le giacche Dainese...c'è chi ritiene il surplus di prezzi adeguato e chi no ma visto il posizionamento a livello di mercato ed il valore del marchio è difficile che le cose cambino.

Bene

mi stanno bene i prezzi alti, però che almeno producano utili

Però c'è un piccolo problemino che i ducatisti dimenticano spesso

Negli ultimi 5 anni Ducati ha avuto 2 (due) ricapitalizzazioni.
                    l'ultima l'anno scorso di circa 60 milioni di euro

Sai cosa vuol dire?
                    Last edited by giuseppe_d; 27-04-07, 08:56.

Comment

• Font Size
                      mah......mi sono riletto la scheda: si parla di 98cv per la ktm 950 acqua e 100 per il duca 1100 aria....

non la vedo così avanti...... boh!

Comment

• Font Size
                        Bene

mi stanno bene i prezzi alti, per? che almeno producano utili

Per? c'? un piccolo problemino che i ducatisti dimenticano spesso

Negli ultimi 5 anni Ducati ha avuto 2 (due) ricapitalizzazioni.
                        l'ultima l'anno scorso di circa 60 milioni di euro

Sai cosa vuol dire?
                        Si ma il fatto ? che secondo me(e non faccio il tuo caso) molti motociclisti pensano che Ducati potrebbe essere appetibile se facesse per dire moto 4 cilindri che costassero pure poco.
                        E' questo il grande errore.
                        Ducati NON PUO' fare quelle moto l?...perch? ne uscirebbe schiacciata come una piadina.
                        Ducati ha una sua esclusivit?,nelle soluzioni,nelle realizzazioni,nel marchio e purtroppo anche nel prezzo.
                        Con questo non voglio denigrare le moto japponesi e neppure marchi come KTM che per? sono diversi da Ducati.
                        Meglio,peggio?!Io dico diversi.
                        La scelta di Ducati io spero continui ad essere vincente non solo a livello di sensazioni ma anche dal punto di vista economico.
                        Di l? non si scappa.

Comment

• Font Size
                          Ducati ha fatto il Cucciolo che ha motorizzato l'Italia.
                          Non vedo cosa ci sarebbe di male se facesse anche un bicilindrico ad aria, 2 valvole, senza carbonio, magnesio, titanio e cagate del genere che vanno bene, al 90%, solo come proiezione esteriore delle presunte dimensioni del proprio pene per vantarsi al bar e in piazza.
                          Magari una SS tranquilla a 9000 euro venderebbe pi? delle Sport Classic messe insieme.
                          O no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jack Sparrow View Post
                            Si ma il fatto ? che secondo me(e non faccio il tuo caso) molti motociclisti pensano che Ducati potrebbe essere appetibile se facesse per dire moto 4 cilindri che costassero pure poco.
                            E' questo il grande errore.
                            Ducati NON PUO' fare quelle moto l?...perch? ne uscirebbe schiacciata come una piadina.
                            Ducati ha una sua esclusivit?,nelle soluzioni,nelle realizzazioni,nel marchio e purtroppo anche nel prezzo.

Si ma anche con le moto esclusive a prezzi folli non riesce a produrre utili.

Rimane schiacciata lo stesso

Questi sono i fatti.

Senza le due ricapitalizzazioni avrebbe gi? chiuso due volte.

Comment

• Font Size
                              beh io l'ho presa..e la aspetto con ansia...

1. mi fa impazzire esteticamente
                              2. il motore lo conosco (avevo la multi) e devo dire che ? una figata pazzesca
                              3. si ? vero ci andr? anche a fare gli aperitivi a MILANO...e allora!!!
                              4. ognuno ? libero di comprare quello che preferisce e pu? permettersi!!
                              5. credo sia + intelligente comprare una HM o duke da usare in strada che un suzu 1000 (mia opinione)
                              6. monoposto...e perch? non ho mica preso un CRF450!!!

ciaooooooooooo

Comment

• Font Size
                                Si ma anche con le moto esclusive a prezzi folli non riesce a produrre utili.

Rimane schiacciata lo stesso

Questi sono i fatti.

Senza le due ricapitalizzazioni avrebbe gi? chiuso due volte.

allora chiudiamo anche la fiat!! :wall

Comment

X
                                Working...
                                X