bella bella complimenti............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento la mia Ducatona ..... e Ducatino!!! ;)
Collapse
X
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostBene bene la famiglia del "faroquadro" è viva e vegeta!
Vecchia,dura,vibra,poco potente ma fa sempre battere il corazon!
Ecco la mia sorellina:
Qui si nasconde seminuda tra le frasche...
Però il Ducatino non te lo batte nessuno!
Complimenti!
Ti quoto in tutto ..... sopratutto per Ducatino!!!Last edited by Ducatiman; 26-04-07, 12:27.
Comment
-
Originally posted by rintronauta View Postio ho avuto una 900 ss a carburatori dal 1996 al 2001
ci ho fatto quasi 60 mila km
mai avuto un problema se non una crepa sulla piastra di sterzo dopo i primi 5 mila km sostituita in garanzia.
me la ricordo come una fija de na mignotta sul misto stretto ....grande coppia e agilit?!!
ci ho fattto diversi viaggi...sia di breve raggio come una vacanza in Sardegna con moglie e tenda e materassino
sia viaggi pi? impegnativio come ad esempio giro della spagna (sempre con moglie al seguito).
l'ho venduta ....a malincuore e solo perch? era l'unico modo per arrivare alla 748s...
Bellissima sia la 748S sia la Paul Smart!!! !
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
-
Originally posted by Titus View PostComplimenti ragazzo...finalmente è in garage... Spettacolo mi sa che questo fine settimana vendo a bere un caffe e a sentire il rombo... Grandeeee!!!!Last edited by Ducatiman; 26-04-07, 13:50.
Comment
X
Comment