Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo so che voi pistaioli vi sganascerete dalle risate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lo so che voi pistaioli vi sganascerete dalle risate...

..............ma io, il mio babbo 64 enne e altri 5 amici abbiamo prenotato il mini-circuito "il sagittario" di Latina per tutta la mattina del 4 maggio!!

so che la pista ? piccola ...ma noi siamo neofiti...poi il fatto che l'unico rettilineo sia di soli 300 mt rassicura i deboli di coronarie come il sottoscritto.

conoscete il circuito?
    pareri?

vi posto un video trovato in rete
    Il video onboard realizzato da Supermotoracing.org con l’aiuto del Team Luxperformance Suzuki è stato girato a Latina al termine della due giorni di test precampionato che il team Lux ha svolto sulla pista del Sagittario. La bulletcam è indossata da Baz (teammanger volante Davide Bacci) e nel video figura Cristiano Medizza. via | Supermotoracing.org

• Font Size
    di sicuro ti divertirai da morire

Comment

• Font Size
      Cazz che bella la Paul Smart!

Comment

• Font Size
        Originally posted by rintronauta View Post
        ..............ma io, il mio babbo 64 enne e altri 5 amici abbiamo prenotato il mini-circuito "il sagittario" di Latina per tutta la mattina del 4 maggio!!

so che la pista ? piccola ...ma noi siamo neofiti...poi il fatto che l'unico rettilineo sia di soli 300 mt rassicura i deboli di coronarie come il sottoscritto.

conoscete il circuito?
        pareri?

vi posto un video trovato in rete
        http://www.motoblog.it/post/7080/sup...-al-sagittario
        Racconta: modalit?....caratteristiche del circuito........costi..... tempi.....

Comment

• Font Size
          azz pare veramente tanto carino!!! è un po stretto xo mi ispira moltissimo xkè a vedere cosi non ti da un attimo di respiro...peccato per la distanza altrimenti penso che li con la mito mi divertirei parecchio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            azz pare veramente tanto carino!!! ? un po stretto xo mi ispira moltissimo xk? a vedere cosi non ti da un attimo di respiro...peccato per la distanza altrimenti penso che li con la mito mi divertirei parecchio
            Ho avuto la stessa idea

Comment

• Font Size
              ebbbbbbravo il paparino 64enne che va in pista ce ne fossero !!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                Ho avuto la stessa idea
                organizzazione ON!!!prendi un bel cagiva al futuro biker poi facciamo la trasferta!!! ...oddio...piu che te...mi sa la farei io

fine o,t, sorry ^^

Comment

• Font Size
                  ragazzi .....la pista l'ho affittata per poche lire ....in pvt vi dico tranquillamente il modico prezzo!!!

speravo che qualcuno del forum ci avesse gi? girato per avere pi? info....

vi prometto un modesto report dopo averci girato

p.s. se qualche romano volesse aggregarsi....(purch? non troppo smanettone... senn? mi spaventa il babbo ) mi faccia un fischio!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rintronauta View Post
                    ragazzi .....la pista l'ho affittata per poche lire ....in pvt vi dico tranquillamente il modico prezzo!!!

speravo che qualcuno del forum ci avesse gi? girato per avere pi? info....

vi prometto un modesto report dopo averci girato

p.s. se qualche romano volesse aggregarsi....(purch? non troppo smanettone... senn? mi spaventa il babbo ) mi faccia un fischio!!
                    pm!!! pm!!!

Comment

• Font Size
                      bravi bravi

Comment

• Font Size
                        io nn ho capito con che moto vorreste girare la dentro???

a meta' giornata siete morti....sono praticamente curve lentissime,,,,la senza un mezzo leggero o cmq agile so dolori!!!!

l?'unica curva dove puoi arrivare un po veloce e piegare e quella davanti all entrata del circuito!!!

e una pista per motard!

cmq e un buon modo per prendere piu confidenza con le moto quello e sicuro!!so tutte pieghe a basse velocita'!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mister zet@ View Post
                          io nn ho capito con che moto vorreste girare la dentro???

a meta' giornata siete morti....sono praticamente curve lentissime,,,,la senza un mezzo leggero o cmq agile so dolori!!!!

l?'unica curva dove puoi arrivare un po veloce e piegare e quella davanti all entrata del circuito!!!

e una pista per motard!

cmq e un buon modo per prendere piu confidenza con le moto quello e sicuro!!so tutte pieghe a basse velocita'!
                          io son convinto che con la mia mitina c'? da divertirsi ^^ certo non metterei piu della terza forse la quarta in appoggio (FORSE) ma a vederlo cosi pare divertente per? ripeto...peccato la distanza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slayer View Post
                            io son convinto che con la mia mitina c'? da divertirsi ^^ certo non metterei piu della terza forse la quarta in appoggio (FORSE) ma a vederlo cosi pare divertente per? ripeto...peccato la distanza
                            LA 4 LA DENTRO TE LA SOGNI.....nn finisci neanche la seconda sul rettilineo!

e un buco!

mi ci allenavo con la macchina figurati!

Comment

• Font Size
                              mio padre ci è andato oggi con un nostro amico con l' r1.... si è divertito parecchio....
                              Last edited by Desmo_87; 24-04-07, 19:18.

Comment

X
                              Working...
                              X