Certo che portate sfiga ohhhhhhhh......e il codino ? alto e lo scarico stacca troppo. Ed ecco che il mio telaietto fatto su misura si ? incavolato ed ha deciso di spaccarsi in due............credo di aver avuto molto culo a nn perdere lo zard per strada e meno male che mi sta gi? mandando quello di ricambio che ho una pistata tra 5 giorni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ops, stavo perdendo il terminale per strada
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
si è rotto in corrispondenza del bordo della saldatura....
classica rottura dovuta a vibrazione e sforzi concentrati...non credo che rinforzando quelal zona risolvi il problema anche perchè se lo devo saldare avrai un cordone un po più in alto o più in basso...
ma non riuscivano a fartelo con una piegatura?
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostCerto che portate sfiga ohhhhhhhh......e il codino ? alto e lo scarico stacca troppo. Ed ecco che il mio telaietto fatto su misura si ? incavolato ed ha deciso di spaccarsi in due............credo di aver avuto molto culo a nn perdere lo zard per strada e meno male che mi sta gi? mandando quello di ricambio che ho una pistata tra 5 giorni
Comment
-
Originally posted by cferri29 View PostCome te lo stanno gi? mandando. Oh sono quindici giorni che mi devono mandare un terminale in revisione, pareva che me lo dessero dopo una settimana e sono qui che bestemmio perch? la settiamana prossima devo andare in pista e ancora niente............
Penso parlasse del telaietto
Comment
X
Comment