Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Dany ben tornato.
A me servirebbe anche il prezzo del solo montaggio delle gomme perch? le gomme me le porto io ma devo cambiarle (vedrete che gioliellini di gomme mi porto).
Secondo sarei interessato a dividere il box con qualcuno se non ? troppo tardi noi saremmo in due.
attualmente ad oggi tenedo presente che tutti quelli in lista li ho considerati, alcuni hanno dato buca , Mancano per raggiungere i 50 posti circa 9-10 inscritti.
cerchiamo di muoversi a reclutare persone ragazzi !!!
proviamo anche ad inserire i cugini Apriliati cosa ne dite ? forza serve una mano !
attualmente ad oggi tenedo presente che tutti quelli in lista li ho considerati, alcuni hanno dato buca , Mancano per raggiungere i 50 posti circa 9-10 inscritti.
cerchiamo di muoversi a reclutare persone ragazzi !!!
proviamo anche ad inserire i cugini Apriliati cosa ne dite ? forza serve una mano !
ci penso io, apro un topic nela sezione "in pista"
Comment