Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non preuccupatevi , sono vivo e vegeto, vi scrivo da Kirov in Russia, purtroppo internet ? lentissimo dove sono, e la sera c'? di meglio da fare che chattare..................... comunque tutto organizzato, il gommista c'? e speriamo in una bella giornata .
a Lorenzo la D16 ancora non glie l'hanno consegnata, appena rientro sento Ducati perugia.
Per le Gomme potete interpellare direttamente la Dimax, chiedete di Diego.
per tutti quelli che si sono inscritti in ritardo , lo vedr? Domenica, ma ancora qualche posto dovrebbe esserci.
ciao a Tutti !!!!
Cavolo..io ho fatto delle modifiche....e dovr? provarle prima di marted?....mi sa che devo trasformarmi in DesmoDeliqnuente e provarla qualche km su strada
Io invece avrò bisogo di aiuto per montaggio carene e smontaggio "superfluo", sempre che io riesca a parlare con dany999s... Sennò giro come a Monza
Comment