Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risultati DesmoChallenge Magione -SStk
Collapse
X
-
Io ho girato piano , in 1.12,5 ma ho fatto solo qualifiche e gara, l'anno scorso giravo in 1.11.5 , il mio best lap e 1.11.3 nel 2005 . Comunque i 1098 viaggiano e forte....
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Si è vero hanno squalificato almeno tre moto ieri sera il primo (Toso) e il terzo (Barbieri) per convogliatori aria non conformi, ma faranno ricorso e quasi sicuramente lo vinceranno, visto che gli stessi convogliatori sono stati omologati dalla Ducati e li usano per correre nella stock.
Hanno anche squalificato il sesto arrivato ma non ricordo per quale motivoLast edited by penniblack; 07-05-07, 11:17.
Comment
-
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Io sono molto arrabbiato perchè il mio pilota preferito della Stock nel Desmo Challenge non si trova con la 1098 !!! :-(
Forza Pennyblack, vai a girare un pò nelle libere & ritrova il giusto feeling !!! ;-)
Il tuo tifoso di Milano
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Originally posted by Killer Gianpy View PostIo sono molto arrabbiato perch? il mio pilota preferito della Stock nel Desmo Challenge non si trova con la 1098 !!! :-(
Forza Pennyblack, vai a girare un p? nelle libere & ritrova il giusto feeling !!! ;-)
Il tuo tifoso di Milano,girare 3 secondi pi? piano rispetto al'anno scorso ? un disastro
.
Ma ho in mente alcune cose e vedrai che trovo il bandolo della matassa prima della prossima gara
Comment
-
Originally posted by penniblack View PostGli unici momenti divertenti dello scorso week, li ho avuti grazie a te e al Giamma,girare 3 secondi pi? piano rispetto al'anno scorso ? un disastro
.
Ma ho in mente alcune cose e vedrai che trovo il bandolo della matassa prima della prossima gara
ma..come mai? non ti trovi?
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Originally posted by Lupino View Postsi si, io si, mi sto ancora cercando di riprendere dalla ciulata che mi sono preso all'ultimo giro per 7 centesimi!!!
ma ? vero allora che ci sono state le squalifiche?
http://www.varano.it/Valxer/1095488/...k%20060507.pdf
Comment
X
Comment