Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su airbox 999s...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda su airbox 999s...

Ho dei problemi di carburazione al minimo,nella guida stradale riprendendo dai bassi regimi diciamo 2-3000 giri o dopo qualche metro percorso a gas chiuso in apertura il motore borbotta ed ha qualche esitazione,...dando full gas o piu su di giri spara via da paura...in pi? da quando ho montato il termi da 57 con l'annessa centralina e contemporaneamente la pompa radiale sulla frizione,lasciando quindi staccato l'interruttore che lavora sulla leva,se spengo il motore a caldo per qualche minuto,esempio dal benzinaio,non parte se non prima di 4 o 5 lunghi avviamenti e scoppiettando...a freddo parte benissimo...
    Considerando che il c.o. l'ho controllato da poco al D.store con lo scarico precedente,e quindi suppongo sia ok puo essere che cambiando centralina vadano resettati e registrati i corpi farfallati??
    ed ancora ho notato guardando l'airbox sul lato sinistro si vede molto chiaramente il corpo farfallato del cilindro anteriore e l'astina che li unisce,come si ci fosse un'apertura abbastanza grossa,ma questo mi sembra molto strano e credo che dovrebbe essere chiusa da un tappo,qualcuno puo verificare sul proprio airbox se questa apertura ? chiusa???
    grazie

• Font Size
    l'apertura c'è sul lato sinistro ma ci deve essere un tappo!!!!!!
    l'apertura è abbastanza grande ma ti assicuro che ci deve essere il tappo!!
    comunque credo che sia normale che con lo scarico a bassi regimi ci sia un buco.....poi superati i 4500-5000 giri il tiro si fa forte....quel buco con lo scarico originale non c'è!!

Comment

• Font Size
      grazie Akabu,io la moto l'ho comprata usata e con il comando gas rapido montato...di quell'apertura ci ho fatto caso solo ieri buttandoci un'occhiata,probabilmente la parte che chiude non l'hanno pi? montata...spererei che il mio problema fosse solo questo....? capitato anche a qualcun'altro???

Comment

• Font Size
        Comunque quando si cambia centralina è bene fare il reset dei corpi farfallati con il mattesis.
        Ciao

Comment

• Font Size
          Nessuno sa se questo tappo laterale dell'airbox ? fornito di ricambio???Al Ducati Store sono chiusi....

Comment

• Font Size
            ad ogni cambio di centralina devi azzerare il TPS poi meglio fare anche il CO

Comment

X
            Working...
            X