Ho dei problemi di carburazione al minimo,nella guida stradale riprendendo dai bassi regimi diciamo 2-3000 giri o dopo qualche metro percorso a gas chiuso in apertura il motore borbotta ed ha qualche esitazione,...dando full gas o piu su di giri spara via da paura...in pi? da quando ho montato il termi da 57 con l'annessa centralina e contemporaneamente la pompa radiale sulla frizione,lasciando quindi staccato l'interruttore che lavora sulla leva,se spengo il motore a caldo per qualche minuto,esempio dal benzinaio,non parte se non prima di 4 o 5 lunghi avviamenti e scoppiettando...a freddo parte benissimo...
Considerando che il c.o. l'ho controllato da poco al D.store con lo scarico precedente,e quindi suppongo sia ok puo essere che cambiando centralina vadano resettati e registrati i corpi farfallati??
ed ancora ho notato guardando l'airbox sul lato sinistro si vede molto chiaramente il corpo farfallato del cilindro anteriore e l'astina che li unisce,come si ci fosse un'apertura abbastanza grossa,ma questo mi sembra molto strano e credo che dovrebbe essere chiusa da un tappo,qualcuno puo verificare sul proprio airbox se questa apertura ? chiusa???
grazie
Considerando che il c.o. l'ho controllato da poco al D.store con lo scarico precedente,e quindi suppongo sia ok puo essere che cambiando centralina vadano resettati e registrati i corpi farfallati??
ed ancora ho notato guardando l'airbox sul lato sinistro si vede molto chiaramente il corpo farfallato del cilindro anteriore e l'astina che li unisce,come si ci fosse un'apertura abbastanza grossa,ma questo mi sembra molto strano e credo che dovrebbe essere chiusa da un tappo,qualcuno puo verificare sul proprio airbox se questa apertura ? chiusa???
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