Originally posted by ultras998s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
superstok Mugello 22/04/07
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by Polsino View PostChiedi a Franki Kili, iscritto al forum, se la k7 di Prattichizzo ? ufficiale o meno
ciao, ma tu conosci il team di franki kili? io si e qui stai sicuro che non c'?
niente di ufficiale, questi si sono ragazzi che si spaccano il c......... senza aiuto di nessuno.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- Send PM
-
Originally posted by rsv factory View Postciao, ma tu conosci il team di franki kili? io si e qui stai sicuro che non c'?
niente di ufficiale, questi si sono ragazzi che si spaccano il c......... senza aiuto di nessuno.
Per quel che riguarda infine le Yamaha R1 di Lorenzini ? vero che vanno come missili ( da sempre, non solo quest'anno), ma anche ammettendo un motore "ufficiale" come dici tu (ammettiamo 10 cv in piu degli altri, a spararla grossa), i tempi di Pirro sono dovuti certamente non solo a quello......
Io per?, ripeto, all'interno del box non ho visto occhi a mandorla, e ti ricordo che in ogni caso la preparazione di una moto stock ? molto limitata, non ci sono controlli di trazione con cui fare "magheggi" e roba varia, per cui anche nel caso di un ipotetico intervento della Yamaha stessa nella preparazione del motore non so quanto il vantaggio che le moto di Lorenzini hanno sugli altri sarebbe dovuto a questo..... Boh, questa ? la mia idea, magari mi sbaglio perch? come te non sono "dentro" queste cose, tutto qui
Comment
-
Originally posted by abezze View PostAi primi tre posti, 3 Yamaha
PS"Ricordati solo questo 3 Ducati nei primi quattro in Motogp ..... una fabbrichetta italiana che ridicolizza i colossi giappo ..... questa si che si chiama purga!!!"
Adesso se mi vuoi bannare vai tranquillo ..... ma sappi che sei come i bambini tiri la pietra e nascondi la mano e poi ti lamenti se ti danno contro!!!
Rag? ..... mi sono sfogato era da troppo tempo che mi trattenevo ..... se mi bannano ..... vi saluto con un caldo abbraccio ..... Rosso Ducati!!!
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostE' appunto quello che volevo dirti, la mia risposta era ironica!!! In risposta alla tua affermazione che Pellizzon aveva corso contro team ufficiali ecc ecc.... Prattichizzo corre con la moto che a detta di Franki Kili stesso (mi sembra nel topic relativo al Civ) pagava anche parecchio in velocit? massima, moto che da quello che dice lui ? stata preparata quasi all'ultimo momento.... e questo, come dici tu, denota sicuramente ottime capacit? dei ragazzi e del pilota (secondo me uno dei piu forti a livello italiano), oltre che una ottima moto.... e lo stesso discorso si puo fare per Baiocco, Iannuzzo, Dionisi ecc ecc, che hanno battagliato con Pellizzon e, salvo Iannuzzo, gli sono arrivati davanti..... e Pellizzon al muggio vola, l'anno scorso col Kawa (gommato Dunlop come con Ducati quest'anno) fece una gara paurosa, diede 7 o 8 secondi al 2?, un po come Pirro quest'anno.....
Per quel che riguarda infine le Yamaha R1 di Lorenzini ? vero che vanno come missili ( da sempre, non solo quest'anno), ma anche ammettendo un motore "ufficiale" come dici tu (ammettiamo 10 cv in piu degli altri, a spararla grossa), i tempi di Pirro sono dovuti certamente non solo a quello......
Io per?, ripeto, all'interno del box non ho visto occhi a mandorla, e ti ricordo che in ogni caso la preparazione di una moto stock ? molto limitata, non ci sono controlli di trazione con cui fare "magheggi" e roba varia, per cui anche nel caso di un ipotetico intervento della Yamaha stessa nella preparazione del motore non so quanto il vantaggio che le moto di Lorenzini hanno sugli altri sarebbe dovuto a questo..... Boh, questa ? la mia idea, magari mi sbaglio perch? come te non sono "dentro" queste cose, tutto qui
Non ce l'ho con te , per carit?!!
Quando Canepa ha vinto la Ducati ? stato un trionfo di "motore ufficiale" et similia....
Il team Lorenzini ? "YAMAHA ITALIA" e in pi? ? sponsorizzato dalla FIM che ? la federazione che organizza il CIV.
Ora spiegami quale credibilit? possono avere i controlli dei commissari FIM su una moto FIM.....
E qui mi fermo....
Ricordo che un certo Collina fu fatto fuori dalla Can perch? aveva uno sponsor che era lo stesso del Milan....
Ps Pellizzon per sua stessa ammissione non stava bene fisicamente.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostScusa , per? non ci siamo proprio!!!
Non ce l'ho con te , per carit?!!
Quando Canepa ha vinto la Ducati ? stato un trionfo di "motore ufficiale" et similia....
Il team Lorenzini ? "YAMAHA ITALIA" e in pi? ? sponsorizzato dalla FIM che ? la federazione che organizza il CIV.
Ora spiegami quale credibilit? possono avere i controlli dei commissari FIM su una moto FIM.....
E qui mi fermo....
Ricordo che un certo Collina fu fatto fuori dalla Can perch? aveva uno sponsor che era lo stesso del Milan....
Ps Pellizzon per sua stessa ammissione non stava bene fisicamente.
Tornando a noi, non sono informatissimo su quanto forte sia la presenza della Yamaha (come costruttore intendo, cio? come "colui" che si occupa direttamente della preparazione e revisione dei motori, che insomma "ci mette le mani"), ma non dimentichiamo che il Team ? grande e molto ben organizzato, e pu? contare su solide basi economiche (tra cui la sponsorizzazione Fim che un po di soldi li porta senz'altro), ed accreditato di avere al suo interno ottimi motoristi, come mi pare disse anche Ducaluca qualche tempo fa..... Ma pur ammettendo l'intervento vero e proprio di Yamaha (a cui personalmente, magari sbagliando, non credo), data la limitata preparazione che ? possibile fare nella stock e il divieto totale del'utilizzo di elettronica, in quanto potrebbe concretizzarsi in cavalli questo aiuto? 7 o 8, non di piu, perch? le possibilit? di elaborazione sono quelle, e secondo me Pirro non ha fatto la gara (ma anche le prove) che ha fatto solo per quegli ipotetici cv in piu, per non parlare di Corti che ha fatto cmq secondo..... inoltre Baiocco ha fatto terzo, e lui non corre con Lorenzini..... ed anche Iannuzzo, Dionisi, Prattichizzo sono andati forte, tutti con moto, diciamo cosi, "private".....
Per quel che riguarda i controlli Fim che "chiuderebbero un occhio" per qualcuno, b?, non sono d'accordo, e se davvero si crede questo non bisognerebbe neanche seguirle le gare del Civ.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- Send PM
Ragazzi, vi volevo ricordare, quando Fabrizio Pellizzon correva con la Rsv il motore era standard cio? originale, la classica mappatura alla centralina per scarico libero, la solita guarnizzione airbox, le sospensioni originali ohlins
quelli che ci ritroviamo noi sulle nostre moto, e poi le varie regolazioni della ciclistica e misure ecc. ecc., e vi ricordate la faceva volare (polso), grazie a lui nel campionato italiano CIV si poteva parlare pure di moto Aprilia se no col c......o vedevamo Aprilia nel civ, non posso scordare quando alla curva roma(Valle)gli altri piloti chiudevano il gas lui spalancava, poi si cominci? ad andare pi? avanti (ENDURANCE)
ecc.ecc., dopo tutto ci?, devo vedere Fabrizio con altre moto, come l'anno scorso (KAWA) e quest'anno (Ducati) io sono incazzato con Aprilia, che l'anno ripagato cosi, e poi leggo che alla Samuela rinnovano contratto (questione di immagine) sta m............ecc. ecc.,
nulla toglie a Samu, Ok basta, se no comincio dal puliziere ad arrivare fino ai capoccia Aprilia...........................
Ciao e scusate il tono
p.s. spero di vero cuore vedere Fabrizio sul podio con Ducati,
pure se il mio batte A........lia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- Send PM
Originally posted by Polsino View PostE' appunto quello che volevo dirti, la mia risposta era ironica!!! In risposta alla tua affermazione che Pellizzon aveva corso contro team ufficiali ecc ecc.... Prattichizzo corre con la moto che a detta di Franki Kili stesso (mi sembra nel topic relativo al Civ) pagava anche parecchio in velocit? massima, moto che da quello che dice lui ? stata preparata quasi all'ultimo momento.... e questo, come dici tu, denota sicuramente ottime capacit? dei ragazzi e del pilota (secondo me uno dei piu forti a livello italiano), oltre che una ottima moto.... e lo stesso discorso si puo fare per Baiocco, Iannuzzo, Dionisi ecc ecc, che hanno battagliato con Pellizzon e, salvo Iannuzzo, gli sono arrivati davanti..... e Pellizzon al muggio vola, l'anno scorso col Kawa (gommato Dunlop come con Ducati quest'anno) fece una gara paurosa, diede 7 o 8 secondi al 2?, un po come Pirro quest'anno.....
Ti sei risposto da solo perch? bisogna avere gli occhi a mandorla per essere ufficiali?
Comment
-
Originally posted by Ducatiman View PostCambia disco ..... sei come un mio collega di lavoro ..... di una monotonia incredibile per non dire un'altra cosa!!!
PS"Ricordati solo questo 3 Ducati nei primi quattro in Motogp ..... una fabbrichetta italiana che ridicolizza i colossi giappo ..... questa si che si chiama purga!!!"
Adesso se mi vuoi bannare vai tranquillo ..... ma sappi che sei come i bambini tiri la pietra e nascondi la mano e poi ti lamenti se ti danno contro!!!
Rag? ..... mi sono sfogato era da troppo tempo che mi trattenevo ..... se mi bannano ..... vi saluto con un caldo abbraccio ..... Rosso Ducati!!!
Bene ora che ti sei sfogato, tira anche la corda
Comment
X
Comment