Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP appena concluso, Ducati c'?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Piccolo Ot

Originally posted by dany999s View Post
    lasciamo stare la stampa per carit?!
    ieri sera tutti i TG come notizzia hanno riportato :
    " Valentino Rossi non c'? la fatta ha usato una gomma sbagliata che non gli ha permesso di andare oltre ................... bla ............. bla ..................... bla ..................

poi ........ la gara ? stata vinta da Stoner , terzo Capirossi"
    come se la Ducati non esistesse , come se i ragazzi Bolognesi di quell'azienda che si fanno il culo tutti i giorni contro i Japp , fossero dei NEMICI.
    che schifo di stampa, anche io ammiro Valentino, ma se continuano cos? finiranno per farmelo odiare
    DANY999S: per cortesia leggi i messaggi privati, grazie!

Comment

• Font Size
      Tre moto nei primi quatrro posti la dice lunga

Comment

• Font Size
        Come faccio a rivedremi la gara????

Inutile commentare la superiorità dimostrata in questa gara....

Mi spiace per Vale, magari prossimo GP azzeccano la mescola da usare...

Comment

• Font Size
          Toledo l'ho registrata se vuoi ti mando la cassetta

Comment

• Font Size
            Originally posted by ruggero View Post
            Toledo l'ho registrata se vuoi ti mando la cassetta
            VHS? non ho il video registratore

Grazie lo stesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              VHS? non ho il video registratore

Grazie lo stesso

Figurati, vorr? dire che dovrrai ricorrere al mulo o a qualcuno che le mette su DVD

Comment

• Font Size
                Onore alla Ducati !
                Sono veramente orgoglioso che una casa italiana faccia la voce grossa mettendo in riga il resto del mondo..
                Complimenti e speriamo trovi anche la continuità necessaria per arrivare al titolo.

P.S. Non siate però troppo cattivi con Rossi, gli è andata male, è stato sfigato, ha preso sportellate ed è chiaro che gli bruci... ma è sempre il numero 1...
                Se vogliamo parlare di sportellate allora mi verrebbe da menzionare quella con la quale il vostro Capirex vinse un mondiale 250... ma forse questa è un po vecchia.. non se la ricordano in molti... e aggiungo che non gli aveva neppure chiesto scusa...
                Sono tutti umani...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Onore alla Ducati !
                  Sono veramente orgoglioso che una casa italiana faccia la voce grossa mettendo in riga il resto del mondo..
                  Complimenti e speriamo trovi anche la continuit? necessaria per arrivare al titolo.

P.S. Non siate per? troppo cattivi con Rossi, gli ? andata male, ? stato sfigato, ha preso sportellate ed ? chiaro che gli bruci... ma ? sempre il numero 1...
                  Se vogliamo parlare di sportellate allora mi verrebbe da menzionare quella con la quale il vostro Capirex vinse un mondiale 250... ma forse questa ? un po vecchia.. non se la ricordano in molti... e aggiungo che non gli aveva neppure chiesto scusa...
                  Sono tutti umani...
                  io me la ricordo e mi ricordo pure una sentenza del tribunale europeo a favore di capirex....
                  cmq, dato che sottolinei che nn si ? scusato, per qualcuno del forum significa che non ha fatto una scorrettezza......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabmamb View Post
                    io me la ricordo e mi ricordo pure una sentenza del tribunale europeo a favore di capirex....
                    cmq, dato che sottolinei che nn si ? scusato, per qualcuno del forum significa che non ha fatto una scorrettezza......
                    A b? se ragionate cosi fate pure...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ducatiman View Post
                      Oggi in Turchia abbiamo dimostrato di essere veramente dei "Demoni Rossi"!!!

Grande Ducati!!!
                      si, i demoni rossi, spettacolari!!

visto che imbarcata della ma.donna che ha avuto la desmo16 di capirex all'ultimo giro contro barros? ao mica lo parzializzava quel gas, la moto nse teneva... ho goduto troppo!

Comment

• Font Size
                        complimenti alla ducati (che fosse forte si ? sempre saputo) che in stoner ha trovato davvero un gran pilota...senza offesa per capi che ? cmq fortissimissimo

complimenti alla bridgestone...palesemente migliore della michelin...mi sa che in michelin si debbano dare una svegliata...anche se preferirei sinceramente un monomarca (con gomme davvero uguali per tutti )

riguardo alla sportellata di elias, secondo me era un semplice contatto da gara...forse al limite, ma non cos? da reputarlo da sanzione...boh...se vale ha detto che era cos? scorretto forse ci sar? qlc che non si ? visto bene o forse pi? semplicemente era incazzato per la gomma (pi? facile)

da qui a dire "son contento che sia finito dietro..che hoffman l'abbia passato"...mi sento solo imbarazzato per queste affermazioni

i giornali sono i giornali, gente che capisce (e soprattutto ama) il motociclismo dovrebbe essere un pochino pi? sportiva

vale sarebbe arrivato forse una posizione pi? avanti senza quella sportellata, con quella gomma non sarebbe andato da nessuna parte...con la gomma a posto credo se la sarebbe giocata con stoner, anche se sarebbe stata davvero dura...stoner ha piazzato una fila di 54 bassi negli ultimi giri impressionante

cereghini...mi tocca quotare il "mavafffffff....."

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          A b? se ragionate cosi fate pure...

ciapa...

Originally posted by Ayrton View Post
                          SE SI E' CERTI DI NON AVER FATTO NESSUNA MANOVRA SCORRETTA NON SI CHIEDE SCUSA.....NE' IN PISTA NE' DOPO, A GARA FINITA, CERCANDO L'ALTRO PILOTA AI BOX

Vale quando a Jerez si infil? su Gibe non chiese scusa allo spagnolo...non si gir? nemmeno...anzi....mise in candela la M1 e tanti saluti.....perch? era convinto che l'azione intrapresa era dura ma pulita.....Elias ERA GIA' DAVANTI, IL SORPASSO ERA GIA' FATTO.....non aveva nessun motivo per non chiudere e fare la curva invece che ritardare l'inserimento e allargare su Rossi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MaxEnemy View Post
                            si, i demoni rossi, spettacolari!!

visto che imbarcata della ma.donna che ha avuto la desmo16 di capirex all'ultimo giro contro barros? ao mica lo parzializzava quel gas, la moto nse teneva... ho goduto troppo!
                            Come guida Capirex un Ducati non la guida forse nessuno ..... ah pardon, un'australiano di una certa et? ..... non ? da meno!!!

Grandi e basta!!!

Comment

• Font Size
                              guardando le foto del gp di turkia sul sito della motogp ho trovato qst, ma qnd'? avvenuto? nelle prove libere?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lollo7 View Post
                                guardando le foto del gp di turkia sul sito della motogp ho trovato qst, ma qnd'? avvenuto? nelle prove libere?
                                yes

Comment

X
                                Working...
                                X