Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato originale....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono tornato originale....

Purtroppo ho rimesso i manubri originali sul mio s4

sono dovuto tornare indietro perch? mi sono accorto che dovevo guidare la moto con il corpo e a lungo andare mi trovavo male , su strada si era caricato l anteriore in modo pauroso e , cosa che nn ? mai successa in strada, scioglievo la gomma anteriore ... mi sentivo seduto sulle forcelle, il peso era troppo sbilanciato sull anteriore , con il rischio di cadere..
    stamattina l ho provata con la conformazione originale e mi sono divertito 3000 volte di piu...
    diciamo che se si vuole avere la moto sportiva , bisogna comperarla sportiva , e nn andare a modificare cosi drasticamente la ciclistica...
    vabb?... cosi l ho capita.. e sbagliando si impara

• Font Size
    Giusto
    Domani andiamo a prendere una giapponese

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      Giusto
      poi vediamo.. che se è tornato come una volta, il mio mostro ,della jap nn ce n è bisogno
      anzi se trovo un un codino un po piu comodo per te ce lo monto.. così stai comoda anche te
      Last edited by DesmoduePR; 22-04-07, 12:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        Giusto

credo lui voglia tenere una MOTO...
        Last edited by alex@ferro; 22-04-07, 14:21.

Comment

• Font Size
          alex@ferro; credo lui voglia tenere una MOTO...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex@ferro View Post
            credo lui voglia tenere una MOTO...

Comment

• Font Size
              credo che dovevi ascoltare il consiglio di alex@ferro e montare i semi sopra la piastra!

io un kit rizoma l'ho trovato ma minkia se costa!

Comment

• Font Size
                Originally posted by DesmoduePR View Post

sono dovuto tornare indietro perch? mi sono accorto che dovevo guidare la moto con il corpo e a lungo andare mi trovavo male , su strada si era caricato l anteriore in modo pauroso e , cosa che nn ? mai successa in strada, scioglievo la gomma anteriore ... mi sentivo seduto sulle forcelle, il peso era troppo sbilanciato sull anteriore , con il rischio di cadere..
                stamattina l ho provata con la conformazione originale e mi sono divertito 3000 volte di piu...
                diciamo che se si vuole avere la moto sportiva , bisogna comperarla sportiva , e nn andare a modificare cosi drasticamente la ciclistica...

io te l avevo detto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xenon_1001 View Post
                  io te l avevo detto
                  enon sei stato l'unico, ma anch'io come desmo2pr, c'avrei brima sbattuto la testa, per capire anche cosa poteva uscire da questa modifica...
                  ? giusto quello che ha detto:

si impara dai propri sbagli e si diventa migliori!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jokerrs200 View Post
                    enon sei stato l'unico, ma anch'io come desmo2pr, c'avrei brima sbattuto la testa, per capire anche cosa poteva uscire da questa modifica...
                    ? giusto quello che ha detto:

si impara dai propri sbagli e si diventa migliori!
                    io lo sapevo xke l avevo provat eoltretutto me l aveva sconsigliato proprio il mecca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xenon_1001 View Post
                      io lo sapevo xke l avevo provat eoltretutto me l aveva sconsigliato proprio il mecca
                      anche a me l'avevano sconsigliato, almeno che la moto non fosse solo uso pista... ma con questa modifica, non si poteva lavorare sull altezza delle piastre forcella... le si dovevano tenere al massimo e lavorare solo sull altezza del mono dietro... quindi un asseto non del tutto esatto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jokerrs200 View Post
                        anche a me l'avevano sconsigliato, almeno che la moto non fosse solo uso pista... ma con questa modifica, non si poteva lavorare sull altezza delle piastre forcella... le si dovevano tenere al massimo e lavorare solo sull altezza del mono dietro... quindi un asseto non del tutto esatto!
                        esatto

Comment

• Font Size
                          io volevo solo dire che se la dovessi usare in pista mi ci troverei anche bene, ma sull uso che ne faccio in strada cioè anche piu di 300 km al giorno durante il fine settimana nn è prorio la cosa migliore....

Quelli della rizoma costano un fottio di soldi sono bellissimi ma nn ne vedo l utilità visto che penso che la roba aftermarket dovrebbe costare molto meno dell originale ...
                          io sono del parere minima spesa massima resa...

Comment

• Font Size
                            io volevo solo dire che se la dovessi usare in pista mi ci troverei anche bene, ma sull uso che ne faccio in strada cio? anche piu di 300 km al giorno durante il fine settimana nn ? prorio la cosa migliore....

Quelli della rizoma costano un fottio di soldi sono bellissimi ma nn ne vedo l utilit? visto che penso che la roba aftermarket dovrebbe costare molto meno dell originale ...
                            io sono del parere minima spesa massima resa...
                            infatti ? questo che diciamo.. il bello della moto ? usarla per godersi le giornate, non per pistare (anche per una questione monetaria).
                            sono d'accordo con te, la roba non originale dovrebbe costare un po meno.

cmq io ho ordinato un semimanubrio in ergal un po piu basso dell originale, costo 54 euro... dopo di che vi diro come mi trovo!

Comment

• Font Size

saggia decisione

sciao bello

Comment

X
                              Working...
                              X