Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono a piedi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Paolino81 View Post
    tranquillo.... ? successo anche a me a rijeka... ho piegato le valvole sulla sp2...


    600 euro di danni... adesso la faccio preparare il motore per 10000...

    ? un brutta malattia spero che non ti prenda anche a te!
    Paolino te lo dico ora ma lo penso da tempo.
    TU SEI UN GRANDE.
    Potevi venire qua,smarronare Ducati e ripartire e invece come in ogni tuo post sai essere obiettivo e cmq sei troppo forte.
    Peerdipi? hai una firma spettacolare...? da un paio di week che quando salgo in piemonte ci chiediamo...ma quelle spettacolari distese gialle che ricoprono interi campi agricoli che "razza" sono?!
    Servono a preparare il terreno alla coltivazione?!
    CIAO!

    Comment


    • Font Size
      #47
      sabato a un ragazzo della compagnia con un monster s4 si ? spezzato il porta targa originale e si ? incastrata la targa tra la ruota e il forcellone, un fumo allucinante tipo burnout, se n? accorto dopo 2 km visto che era davanti, gli ? andata bene che nn si ? spalmato.

      domenica un altro con un 996 ha cominciato a pisciare olio dal puntale e la leva della frizione andava a pacco.

      Mi sto convincendo che questa serie di dicerie sulle ducati abbiamo un fondo di verit? :P

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by GabryWRC View Post
        sabato a un ragazzo della compagnia con un monster s4 si ? spezzato il porta targa originale e si ? incastrata la targa tra la ruota e il forcellone, un fumo allucinante tipo burnout, se n? accorto dopo 2 km visto che era davanti, gli ? andata bene che nn si ? spalmato.

        Mi sto convincendo che questa serie di dicerie sulle ducati abbiamo un fondo di verit? :P
        xk? il portatarga nn poteva averlo battuto e magari con la botta si era compromesso l'attacco?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by GabryWRC View Post
          sabato a un ragazzo della compagnia con un monster s4 si ? spezzato il porta targa originale e si ? incastrata la targa tra la ruota e il forcellone, un fumo allucinante tipo burnout, se n? accorto dopo 2 km visto che era davanti, gli ? andata bene che nn si ? spalmato.

          domenica un altro con un 996 ha cominciato a pisciare olio dal puntale e la leva della frizione andava a pacco.

          Mi sto convincendo che questa serie di dicerie sulle ducati abbiamo un fondo di verit? :P
          ...o forse...
          ...piu' semplicemente...

          porti SFIGA

          SKIERZZZZZ

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by GabryWRC View Post
            sabato a un ragazzo della compagnia con un monster s4 si ? spezzato il porta targa originale e si ? incastrata la targa tra la ruota e il forcellone, un fumo allucinante tipo burnout, se n? accorto dopo 2 km visto che era davanti, gli ? andata bene che nn si ? spalmato.

            domenica un altro con un 996 ha cominciato a pisciare olio dal puntale e la leva della frizione andava a pacco.

            Mi sto convincendo che questa serie di dicerie sulle ducati abbiamo un fondo di verit? :P
            sul fatto del portatarga nn mi pare nulla di eclatante , sulla mia ho disintegrato tutti e 4 i fori di tenuta del portatarga.......

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by desmopiega View Post
              sul fatto del portatarga nn mi pare nulla di eclatante , sulla mia ho disintegrato tutti e 4 i fori di tenuta del portatarga.......
              Un mio amico con il 998 ne ha rotti gia 3 di portatarga!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by paolo25 View Post
                Avrei preferito non esserne membro!!
                Dopo anni passati assieme alle giapponesi e mai nessun problema e sempre sentito voci dei ducati che si rompono ora posso affermare che non sono solo voci!!!
                Su quelle bobine (e ti assicuro che il problema ? proprio quello) c'era una campagna di richiamo. Se non te l'hanno fatta (come del resto a me, ma purtroppo a quell'epoca non lavoravo in Ducati Store), la colpa non ? di Mamma Ducati, ma forse di Figlio Concessionario...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ilducaluca View Post
                  Su quelle bobine (e ti assicuro che il problema ? proprio quello) c'era una campagna di richiamo. Se non te l'hanno fatta (come del resto a me, ma purtroppo a quell'epoca non lavoravo in Ducati Store), la colpa non ? di Mamma Ducati, ma forse di Figlio Concessionario...

                  se non sbaglio le campagne richiamo non hanno scadenza ... se spettava e non ? stato fatto lo pu? richiedere ancora.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Se il conce ? onesto glielo fa tranquillamente, ma deve andare da quello che gliel'ha venduta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ombrascura View Post
                      ...o forse...
                      ...piu' semplicemente...

                      porti SFIGA

                      SKIERZZZZZ

                      no, non porto sfiga perch? succede solo ai ducatisti :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        tutte ste chiecchere per una bobina...ah sti ducatisti scottati e\o pentiti...
                        Paolo consolati così, hai una gran moto non una giapponese, le migliori moto si rompono...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          io ho un ducati da quasi 2 anni non ho mai avuto problemi................. scusate pero' se in questo momento mi sto toccando le balote ma non vorrei che questo post mi giochi qualche euro.............. allo stor..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Perchè esistono anche meccanici non ducati e pezzi di ricambio non ducati?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X