Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono a piedi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono le bobine...
    controlla le tue, se hanno il connettore direttamente sulla bobina sono del tipo vecchio, quindi cambiale. Se invece hanno 15 cm di filo e poi il connettore sono il tipo nuovo (ma non credo).

Il problema si è presentato in motissimi MY 03 e MY 04 sia 999 che 749.

ciaux

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pastri View Post
      140 euro per una bobina? Spero che sia fatta in oro massiccio
      il mio orefice dice di no

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmopiega View Post
        nn mi ricordo chi , ma diceva che la bobine fossero le stesse utlizzate sulla fiat , nn ricordo il modello ma forse la stilo

come anche i connettori faston che sono di provenineza fiat
        esatto,prodotte dalla Marelli come anche la centralina che fino pochi modelli fa era moooolto simile a quella della Punto...

Comment

• Font Size
          La moto e stata acquistata fine 2004 pero non so quando sia stata prodotta!!!
          Per la bobona ha un commettore direttamente sopra quindi penso sia del tipo vecchio.
          Quindi lo scherzetto mi costerebbe 280e piu due candele!!!
          Secondo voi conviene farle cambiare da un meccanico o posso farlo anche da solo??
          Non per il lavoro di per se perche svitare 2 dadi da 6, togliere 2 connettori e svitare due candele non penso che mi impegni piu di tanto pero mi scoccerebbe fare il lavoro e spendere i soldi per poi essere al punto di partenza!

Comment

• Font Size
            ? successo anche a me....una candela

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex@ferro View Post
              sono le bobine...
              controlla le tue, se hanno il connettore direttamente sulla bobina sono del tipo vecchio, quindi cambiale. Se invece hanno 15 cm di filo e poi il connettore sono il tipo nuovo (ma non credo).

Il problema si ? presentato in motissimi MY 03 e MY 04 sia 999 che 749.

ciaux
              detta da quest uomo, la legge puo essere anche riconosciuta al 100% della sua stessa soluzione!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fajan 999s View Post
                140 euro
                vi va anche bene... il generatore di carica di un gran dink costa 175 euro!!

non li costa tutto lo scooter!

ma per fortuna so meccanico alla buonae ho risolto a uffo come si dice a zena!!

Comment

• Font Size
                  come faccio a riconoscere se e la bobina o la candela??

Comment

• Font Size
                    Invertile. Appoggia la candela alla testata e vedi se scocca la scintilla. Con un paio di permutazioni, riesci subito a vedere se e' la bobina o la candela.
                    Purtroppo, c'e' da dire che il difetto alla bobina a volte e` saltuario e a bocce ferme sembra tutto ok.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      La moto e stata acquistata fine 2004 pero non so quando sia stata prodotta!!!
                      Per la bobona ha un commettore direttamente sopra quindi penso sia del tipo vecchio.
                      Quindi lo scherzetto mi costerebbe 280e piu due candele!!!
                      Secondo voi conviene farle cambiare da un meccanico o posso farlo anche da solo??
                      Non per il lavoro di per se perche svitare 2 dadi da 6, togliere 2 connettori e svitare due candele non penso che mi impegni piu di tanto pero mi scoccerebbe fare il lavoro e spendere i soldi per poi essere al punto di partenza!
                      lo p uoi fare tranquillamente da solo

io la moto me la sono smontata tutta (apparte l'interno motore) e nn son 1 meccanico per cui.....

Comment

• Font Size
                        Non me ne vogliate, Ducati gioia e dolore.

Comment

• Font Size
                          tranquillo.... ? successo anche a me a rijeka... ho piegato le valvole sulla sp2...

600 euro di danni... adesso la faccio preparare il motore per 10000...

? un brutta malattia spero che non ti prenda anche a te!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino81 View Post
                            tranquillo.... ? successo anche a me a rijeka... ho piegato le valvole sulla sp2...

600 euro di danni... adesso la faccio preparare il motore per 10000...

? un brutta malattia spero che non ti prenda anche a te!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rsv factory View Post
                              si ma la sfiga ? che ? stato aspirato un rivetto che teneva chiuso il coperchio dell'airbox in carbonio!!!!

un rivetto intero!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolino81 View Post
                                si ma la sfiga ? che ? stato aspirato un rivetto che teneva chiuso il coperchio dell'airbox in carbonio!!!!

un rivetto intero!!!

Azz, che sfiga...
                                Almeno per? cos? sai che non era colpa del motore in s?, ma di un'altra cosa...
                                Magra consolazione, per?...

Comment

X
                                Working...
                                X