io andrei sul termi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarichi Monster...
Collapse
X
-
Sputer
- Nov 2006
- 361
- 59
- Maschio
- 0
- Parma
- Dirigente
- Monster s2r 1000 / 748R / 749R / Aprilia SXV 550
- Send PM
-
visto ke è sempre parte dell'impianto di scarico non apro un post ma continuo su questo, qualcuno sà dirmi se si riesce a trovare il compesatore per eliminare il catalizzatore senza cambiare i terminali?
visto ke principalmente a me quel ke da fastidio è la caldazza ke vien sù per colpa di quella maledetta stufetta stavo pensando di cominciare a eliminare quella per poi proseguire più avanti con i terminali!
quindi si può fare?quanto potrebbe costare?
e se si elimina il catalizzatore si deve anche sistemare la mappatura?Last edited by GASte; 02-05-07, 14:33.
Comment
-
e lo sò piacciono anche a me, però per adesso cercavo una soluzione per togliere il catalizzatore!
non c'è nessuno ke sà rispondere alle mie domande fatte un paio di post sopra???
cmq domani vado in conce e sento ke mi dicono!
Comment
-
-
Originally posted by gabmamb View Postscusate ma per il monster tradizionale, una coppia di scarichi in titanio, omologati con dbk rimovibile, bassi (ovali/tondi/...) a meno di 500€ si reiscono a trovare o no???????
Sempre Fresco a 450 € (costerebbero un po' di piu' ma mi ha fatto uno sconto)
Ovali in titanio con db killer estraibile ...
Se vai su direttamente da lui , ti fà i raccordi con i colettori su misura (io gli ho piazzato i silenziatori dove volevo che fossero e lui mi ha saldato al volo i collettori sagomati opportunamente)Last edited by *Dago*; 05-05-07, 16:27.
Comment
-
Originally posted by *Dago* View Post
Sempre Fresco a 450 € (costerebbero un po' di piu' ma mi ha fatto uno sconto)
Ovali in titanio con db killer estraibile ...
Se vai su direttamente da lui , ti fà i raccordi con i colettori su misura (io gli ho piazzato i silenziatori dove volevo che fossero e lui mi ha saldato al volo i collettori sagomati opportunamente)
ma sono omologati?
ha un sito web fresco?
e pedane gifrap.....Last edited by gabmamb; 05-05-07, 17:19.
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postmoolto belli!
ma sono omologati?
ha un sito web fresco?
e pedane gifrap.....
Regolarmente omologati ovviamente
Le pedane Gifrap invece non mi entusiasmano poi molto ..
Sono infatti ricavate da una lastra sagomata anziche ricavate dal pieno , con il risultato che flettono abbastanza sotto carico
Il sito di fresco ?
Comment
-
Originally posted by Dark Archer View Postonly termignoni sono di parte
sciao bello
1000? solo xke c'? la scritta DucatiPerfomance si attaccano ke glieli d?!
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostRegolarmente omologati ovviamente
Le pedane Gifrap invece non mi entusiasmano poi molto ..
Sono infatti ricavate da una lastra sagomata anziche ricavate dal pieno , con il risultato che flettono abbastanza sotto carico
Il sito di fresco ?
http://www.ffbyfresco.com/
le stavo per comprare.........
per gli scarichi, se ordino i fresco quindi mi arrivano quelli che monti eccetto, naturalmente l'inclinazione?
come valutate invece il 2-1 di pierobon montato sulla f042?
Comment
X
Comment