Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa moto.it??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    gli hoappena mandato un messaggio dicendogli che si sbaglia di grosso, e facendogli notare le differenze tra una "R" ed una standard

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma si dai anche un pirla si accorgerebbe dell'errore molto probabilmente si sono sbagliati...............

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il prezzo è in linea con la base e quella E' una base....ha solo "sbagliato" a mettere l'annuncio...anche se non capisco come fai a confonderti mah...
        Last edited by Zappa; 21-04-07, 07:23.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Chissà perchè non si trova mai una "R" spacciandola per un altro modello

          Comment


          • Font Size
            #20
            dai ragazzi ..... mai voi vedete truffe da tutte le parti.............

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by @Sky@ View Post
              R????? ma stiamo scherzando!!!! le "R" non POSSONO montare il biposto!!! le "R montano le pinze radiali!!!!! le "R" non montano quelle ca**o di forcelle standard!!!!

              definire questa 749 una "R" ? una bestemmia colossale!!!!!
              per tua conoscienza il mio R era diventato biposto omologato!!! non illegale

              Comment


              • Font Size
                #22
                ok grazie!!! Ancora non mi era capitato.....ma la sella non era più regolabile, giusto?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ayrton9 View Post
                  dai ragazzi ..... mai voi vedete truffe da tutte le parti.............
                  sar? anche che sono malfidato io...MA...sempre ammesso che si tratti di semplice errore...UN CONCESSIONARIO non dovrebbe farne...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X