Ue ragasuoli! Dato che il post in rilievo mi pare che non sia più agibile, che ne dite di riunire qui (in questo primo post) tutti i recapiti, i siti, e i contatti di quelle che ci sono sembrate le migliori "Oasi" Ducati??
Comincio io la lista
Negozi on-line:
Sono tedeschi, molto veloci e affidabili, prezzi onesti, hanno tantissimi pezzi (molti bisogna chiederglieli direttamente)
è Francese, persona squisita e anche lui ha tantissimo materiale disponibile, anche pezzi che non ha "in vetrina". Prezzi ottimi.
Tedesco, gentile e disponibile, anche lui un sacco di roba, potete chiedergli quasi tutto
Officine/Meccanici:
Bursi
Formigine(Mo)
Tel. 059 557482
info@bursievolution.com
Alessandro Pia
Parma (centro)
Tel. 0521 206473
alessandro.pia@infinito.it
Ducati Store:
Ducati Ancona (credo, non vorrei fare gaff
)
Il nostro Ciporex
Lo metto perchè qui ormai si è fatto un nome e credo meriti parecchio, anche se non ho avuto la fortuna di averci a che fare di persona.
Bene, sotto con i vostri nomi/consigli che aggiorno le liste via via e se qualche mod. mi da una mano a tenere aggiornato il tutto ancora meglio!!
Possibilmente riferimenti con esperienze personali dove siete sicuri della professionalità avendo toccato con mano.
Comincio io la lista

Negozi on-line:
Sono tedeschi, molto veloci e affidabili, prezzi onesti, hanno tantissimi pezzi (molti bisogna chiederglieli direttamente)
è Francese, persona squisita e anche lui ha tantissimo materiale disponibile, anche pezzi che non ha "in vetrina". Prezzi ottimi.
Tedesco, gentile e disponibile, anche lui un sacco di roba, potete chiedergli quasi tutto

Officine/Meccanici:
Bursi
Formigine(Mo)
Tel. 059 557482
info@bursievolution.com
Alessandro Pia
Parma (centro)
Tel. 0521 206473
alessandro.pia@infinito.it
Ducati Store:
Ducati Ancona (credo, non vorrei fare gaff

Il nostro Ciporex

Lo metto perchè qui ormai si è fatto un nome e credo meriti parecchio, anche se non ho avuto la fortuna di averci a che fare di persona.

Bene, sotto con i vostri nomi/consigli che aggiorno le liste via via e se qualche mod. mi da una mano a tenere aggiornato il tutto ancora meglio!!

Comment