Prima bisogna vedere se si può fare, di solito prefersicono affittare a chi organizza sempre e se ci danno un giorno sarà sicuramente durante la settimana
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Sto Punto Io Darei Di Pistata All Togheter... [NO SPAM]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per la prenotazione posso sentire io, sabato vado a sentire le date, poi basta che siamo una ventina, anticipiamo cento eurini a testa dovrebbe essere sufficente. la pista mi sembra venga 4000 euro circa.
noi della zona l'abbiamo fatto gi? altre volte.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postper la prenotazione posso sentire io, sabato vado a sentire le date, poi basta che siamo una ventina, anticipiamo cento eurini a testa dovrebbe essere sufficente. la pista mi sembra venga 4000 euro circa.
Iniziamo una lista di persone disponibili??
Comment
-
Originally posted by oscarpro View Postma chi mi fa un po di scuola??
Mikiiiiii
Magari ci si divide...che ne dite?
Da Roma col Furgone??Ultras...hai gia smontato tutto???
Ma sono 200 km ad andare , poi pista , poi 200km a tornare....
Meglio in jeans , maglietta e c**o comodo!!!
Comment
-
Originally posted by ultras998s View Post....
magari coinvolgendo anche altri ducatari(potremmo coinvolgere quelli della tta)!
Propongo Magione in umbria , che non ? il Mugello ma comunque divertente
, tennico e non costa molto!
Ci sarebbe la possibilit? di affitarlo todos per noi e con 35 adesioni lo paghiamo e giriamo quanto vogliamo.
Come la vedete?
Comment
-
se decidete di andare a magione sentitevi con frenoamano...lui vi saprà dire tutto
noi andiamo il 5 luglio in 52...145€ a testa SENZA RICARICO, pista in esclusiva
la pista quindi costa 7500€ in settimana...ma mi sa che dovete prenotare per l'anno prossimoLast edited by feperis; 19-04-07, 11:12.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postse decidete di andare a magione sentitevi con frenoamano...lui vi sapr? dire tutto
noi andiamo il 5 luglio in 52...145? a testa SENZA RICARICO, pista in esclusiva
la pista quindi costa 7500? in settimana...ma mi sa che dovete prenotare per l'anno prossimo
Magari una bella data a settembre!!!
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postper la prenotazione posso sentire io, sabato vado a sentire le date, poi basta che siamo una ventina, anticipiamo cento eurini a testa dovrebbe essere sufficente. la pista mi sembra venga 4000 euro circa.
Ottimo, spero che la date siano un p? in l? nel tempo cos? magari posso venire anch'io
Comment
X
Comment