Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo ho usato solo un 70mm che mi ha fatto sudare non poco per avere qualche inquadratura decente; il 300mm è a riparare ... ma sono comunque soddisfatto di aver tirato fuori comunque qualche foto decente
purtroppo ho usato solo un 70mm che mi ha fatto sudare non poco per avere qualche inquadratura decente; il 300mm ? a riparare ... ma sono comunque soddisfatto di aver tirato fuori comunque qualche foto decente
intanto grazie a d Andrea x le foto , bellissime davvero
poi, SEGHE, il mio amico andrea non poteva andare nei punti dove si vedevano bene le pieghe, e cmq azzo mi frega , io mi son divertito e ho girato discretamente per la prima uscita
@ Ultras: queli? li ho beccati in rettilineo
@ Desmoone : DENGHIU TESORA ...la proverai
.....sò che vi siete salvati la mia foto seminudo.. ..mi raccomando.. fatene buon uso
Comment