Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv agusta... come la vedete???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    provato un 1000S e di motore non ? fiacca x nulla... e l'ottima ciclistica fa sentire poco il peso in pi? rispetto ad una jappa...

    poi torniamo al solito discorso: un volgare K5 con una sistemata alle sospensioni ha gi? bello che annullato il vantaggio dell'italiana...

    chi bistratta le ciclistiche delle jap significa solo che non le ha mai provate in pista ... basta davvero poco x metterle a posto (x le capacit? di noi "amatori" ovviamente)

    x quanto riguarda l'estetica de gustibus... a me la F4 piacer? sempre, le altre italiane e le jap devono cos? correre...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Two_Rebel View Post
      a fare in **** il 1098 e una bastarda fatta per piacere alla massa di comuni mortali un pezzo di qua un pezzo di la . far? in fretta la fine che fanno le moto giapponesi un?anno e non valgono pi? una cippa
      Mi ripeto nel futuro vedremo intanto le moto UNICHE , quelle per pochi eletti ,
      te le tirano appresso e gli store Ducati le prendono indietro a met? del prezzo eurotax.....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Io non voglio certo dire che le R1 e le Gixxer K7 siano dei cessi, parliamoci chiaro. Per quello che costano rispetto ad una MV sono forse anche meglio (rapporto qualità prezzo). Però dimenticandosi del prezzo resta solo la qualità da valutare e quella della MV é decisamente un bel pezzo sopra (nella moto di serie). Basta buttare un occhio sotto il telaietto della sella e vedere che mono c'é montato.... un'altra storia. E tanto per smentire chi dice che i ducatisti parlano male degli altri, sottolineo che qui sto parlando bene della MV che non é una Ducati, forse si parla male di chi fa moto da 170 cavalli con sospensioni appena abbozzate.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nik74 View Post
          chi bistratta le ciclistiche delle jap significa solo che non le ha mai provate in pista ... basta davvero poco x metterle a posto (x le capacit? di noi "amatori" ovviamente)
          manco quelle italiane se per questo le ho provate
          e cmq ho ragione io gn?gn?gn?

          Comment


          • Font Size
            #50
            1 moto ? come 1 donna...

            a chi piace rimirasela, portarla al bar x mostrarla agli amici... e quindi st? l? a vedere come ? vestita, che l'occhio venga appagato nei minimi particolari... ecc...

            a chi invece piace darci dentro e bada al concreto... senza troppi fronzoli...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by feperis View Post
              nulla contro MV, ma per ducati parlare di moto di serie e mettere in mezzo la sbk ? da dementi...e lo sanno tutti
              con "lasciamo fuori il civ" intendevo dire che ad un pilota metti in mano una moto del genere, la differenza con un'altra DI SERIE sar? minima...ma io credo che MV non sia cos? facile come qlc qui vuole far credere...ripeto...devo provarla
              Non travisare le mie parole...

              Non voglio prendere Ducati SBK come esempio, dico solo che per ogni casa italiana, chiss? perch?, si trova sempre una scusa x attaccarla.

              Non mi riferisco a te in particolare ma nell'altro forum ? partita una rosicata pazzesca da un post pi? o meno simile

              La moto ? vecchia, la 312 ha un nome stupido ( invece "lama di fuoco" non ? un nome stupido? ...e Ninja? Mavvacagher!!! ), il motore sembra quello dello FZR, l'idraulica della forca ? quella del CBR1000, ho i soldi posso permettermi il mondo intero ti posto la mia porsche pagata in contanti per? la MV non me la compro... certe gag nemmeno all'asilo mariuccia si vedono

              Non difendo ad oltranza la MV, se mi dici che ? una cassa panca che ti spezza la schiena ti d? ragione alla grande ma leggere minchiate giusto per sparare a zero alle volte d? fastidio.

              Probabilmente hai ragione nel dire che in mano a driver di professione la MV richiede una guida pi? impegnativa (esattamente come lo richiedeva la 916) e questo in penso dipenda in gran parte dalle scelte iniziali di Tamburini pi? che dalla bont? di una sospensione o del motore.

              Tengo a precisare che non mi riferisco a te in particolare e spero che i sacri guardiani del forum non mi scassino le balle

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by nik74 View Post
                provato un 1000S e di motore non ? fiacca x nulla... e l'ottima ciclistica fa sentire poco il peso in pi? rispetto ad una jappa...

                poi torniamo al solito discorso: un volgare K5 con una sistemata alle sospensioni ha gi? bello che annullato il vantaggio dell'italiana...

                chi bistratta le ciclistiche delle jap significa solo che non le ha mai provate in pista ... basta davvero poco x metterle a posto (x le capacit? di noi "amatori" ovviamente)

                x quanto riguarda l'estetica de gustibus... a me la F4 piacer? sempre, le altre italiane e le jap devono cos? correre...

                Non capir? mai la logica di comprare una moto e spendere soldi (tanti) tempo (tanto) per dire che alla fine v? pi? di una Ducati da 20mila euro.

                E' assurdo non credi?

                Non tutti hanno voglia di fare "le sistematine"
                Non tutti sanno fare le "sistematine" (e se le fanno male che succede?)

                Mi spiace ma io sulla ciclistica di SERIE delle moto giapponesi non sono cos? sicuro che siano agli stessi livelli delle italiane.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by alex7626 View Post
                  La moto non si discute ma la mv farebbe bene a far uscire sta benedetta f5 che si vocifera da tanto.....insomma arrivare a fine 2007 ancora con l'ennesima versione f4 rischia di diventare un suicidio commerciale.Ricordiamoci che ormai anche in casa italia la concorrenza e' agguerrita,1098 ma anche la nuova v4 aprilia che vedremo,quindi serve roba nuova.
                  Ricordiamo che Ducati f? ancora il MONSTER!

                  La F4 non si pu? migliorare.
                  La 916 non si pu? migliorare.
                  La 1098 sotto molti punti di vista ? un lavoro di merge.

                  Stanno sfruttando al massimo il buon momento, ci sar? poi la svolta ma ? inutile buttare fretta addosso alla casa.

                  Ducati per colpa di fare *a tutti i costi* l'erede della 916 ha fatto una moto molto criticata (anche se certe 999s usate mi fanno una gola... )

                  Il Gruppo MV nel 2008 deve anche rilanciare Cagiva...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by nik74 View Post
                    provato un 1000S e di motore non ? fiacca x nulla... e l'ottima ciclistica fa sentire poco il peso in pi? rispetto ad una jappa...

                    poi torniamo al solito discorso: un volgare K5 con una sistemata alle sospensioni ha gi? bello che annullato il vantaggio dell'italiana...

                    chi bistratta le ciclistiche delle jap significa solo che non le ha mai provate in pista ... basta davvero poco x metterle a posto (x le capacit? di noi "amatori" ovviamente)

                    x quanto riguarda l'estetica de gustibus... a me la F4 piacer? sempre, le altre italiane e le jap devono cos? correre...
                    la bimota DB5 ha su il 1000S? perch? se ? quello ? davvero un cesso di motore...senza offesa, ma non va davvero...spero abbia magari la versione senza S

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ombrascura View Post
                      Non travisare le mie parole...

                      Non voglio prendere Ducati SBK come esempio, dico solo che per ogni casa italiana, chiss? perch?, si trova sempre una scusa x attaccarla.

                      Non mi riferisco a te in particolare ma nell'altro forum ? partita una rosicata pazzesca da un post pi? o meno simile

                      La moto ? vecchia, la 312 ha un nome stupido ( invece "lama di fuoco" non ? un nome stupido? ...e Ninja? Mavvacagher!!! ), il motore sembra quello dello FZR, l'idraulica della forca ? quella del CBR1000, ho i soldi posso permettermi il mondo intero ti posto la mia porsche pagata in contanti per? la MV non me la compro... certe gag nemmeno all'asilo mariuccia si vedono

                      Non difendo ad oltranza la MV, se mi dici che ? una cassa panca che ti spezza la schiena ti d? ragione alla grande ma leggere minchiate giusto per sparare a zero alle volte d? fastidio.

                      Probabilmente hai ragione nel dire che in mano a driver di professione la MV richiede una guida pi? impegnativa (esattamente come lo richiedeva la 916) e questo in penso dipenda in gran parte dalle scelte iniziali di Tamburini pi? che dalla bont? di una sospensione o del motore.

                      Tengo a precisare che non mi riferisco a te in particolare e spero che i sacri guardiani del forum non mi scassino le balle
                      non mi sembra che tu abbia detto cose "riprovevoli"

                      cmq alla fine mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa...supergi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by feperis View Post
                        la bimota DB5 ha su il 1000S? perch? se ? quello ? davvero un cesso di motore...
                        senza offesa ma su strada dove devi andare? il 1000Ds raffreddato ad aria secondo me ? un ottimo motore....chiaro che in circuito c'? di meglio (ed ? un eufemismo) ma sulle strade di tutti i giorni....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ah? ma vi drogate??
                          e pure di roba pesante...

                          si parla di MV in questo 3d ed io ho provato una 1000 S...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Ombrascura View Post
                            Non capir? mai la logica di comprare una moto e spendere soldi (tanti) tempo (tanto) per dire che alla fine v? pi? di una Ducati da 20mila euro.

                            E' assurdo non credi?

                            Non tutti hanno voglia di fare "le sistematine"
                            Non tutti sanno fare le "sistematine" (e se le fanno male che succede?)

                            Mi spiace ma io sulla ciclistica di SERIE delle moto giapponesi non sono cos? sicuro che siano agli stessi livelli delle italiane.
                            te la spiego io la logica:
                            giappa (diciamo principalmente R104> e Suzu K3>): 13000? nuova scontata (spesso meno), 160-180cv di serie, sospensioni appena sufficienti per divertirti in pista, alle prime armi...spendi 1500? di un mono, 1000? di forcelle (molle-pompanti-olio), 250? di un ammo valido (se serve)...totale: 12000+1500+1000+250=15000? a farla grande ed hai una moto dalla ciclistica sopraffina e da 160-180cv
                            ducati: dai 16000 ai 20000? gi? scontata (difficile andar tanto sotto credo ), 160cv di serie, ciclistica buona per la base e ottima per la S...se la base la tieni cos?, pu? quasi giocarsela con una giappa (diciamo 1000-2000? in pi??), la S ? caretta dai

                            questa ? la differenza principale...poi entrano in campo fattori emotivi...2cil Vs 4cil, italia vs jap, affidabilit? Vs inaffidabilit? (vera o presunta )....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Zappa View Post
                              senza offesa ma su strada dove devi andare? il 1000Ds raffreddato ad aria secondo me ? un ottimo motore....chiaro che in circuito c'? di meglio (ed ? un eufemismo) ma sulle strade di tutti i giorni....
                              scusa, davo per scontato parlassi di pista

                              per strada va bene anche un monster 600

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by nik74 View Post
                                ah? ma vi drogate??
                                e pure di roba pesante...

                                si parla di MV in questo 3d ed io ho provato una 1000 S...
                                non ho ben capito....non l'hai tirato fuori tu il 1000S?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X