Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il perch? non hai visto Mv che vanno forte ? spiegabile col fatto che il 90% di chi le compra ? un amatore sui 40 pi? che un 20enne con voglia di rischiare.
e a quel 10% rimanente gli si chiude sempre il buco del sedere per paura di cadere.....e vanno piano anche loro
secondo me rimarra sempre una opera d'arte come la 1098..............
la 1098 ? indubbiamnete una bellissima moto ma parlare di opera d' arte come lo sono l F4 e la 916 ? eccessivo...cmq riparliamone tra 10anni...vediamo dove sar? la 1098...
Il perchè non hai visto Mv che vanno forte è spiegabile col fatto che il 90% di chi le compra è un amatore sui 40 più che un 20enne con voglia di rischiare.
e lo so ben anch'io ...ma allora dire che chi prende l'MV va subito forte non è corretto
mi ha sempre fatto impazzire, certo la stanno tirando un p? per le lunghe con lo stesso modello riproposto tutti gli anni a meno di piccole modifiche...ma si sa...hanno indovinato il modello e quello rimarr? per altro tempo...per il resto non nego che l'idea di prendere un bel 750 SPR mi ? venuta...quindi proprio cacare non mi fa...
poi che sia "facile" da far correre non lo so...certo ? che bisogna come al solito ricordare chi la porta...
io ed un mio amico un giorno eravamo ad ADRIA,questo mio amico ha un MV 750,ha beccato un tipo con un'altra MV che era venuto fuori dal circuito e gli ha domandato com'è la moto in pista,la risposta del tipo è stata:
-la moto è un cancello
io ed un mio amico un giorno eravamo ad ADRIA,questo mio amico ha un MV 750,ha beccato un tipo con un'altra MV che era venuto fuori dal circuito e gli ha domandato com'? la moto in pista,la risposta del tipo ? stata:
-la moto ? un cancello
beh...non ho mai riso cos? tanto
l'SPR ha 146 cv ed ? tutta preparata per un uso su pista...
Un design del 1995 che spacca ancora sui denti a quasi tutte le moto in circolazione.
Nella zona serbatoio/carena NESSUNA moto è paragonabile a lei (tranne ovviamente la Novecentosedici)
Paga dazio al tempo nel design del frontale e codone.
Per la 1098 hanno preso più che "un'ispirazione" dai lavori di Tamburini... chi apprezza Ducati e denigra MV mi sà che non ha molto le idee chiare
Cmq è una moto unica... ciclistica delle migliori Ducati con un motore 4 cilindri, quest'ultimo probabilmente non è il top in assoluto ma un'ottimo motore nel complesso, nonostante certi rosiconi
Nel 2008 ci sarà da ridere... per alcuni da piangere... forse.
Non scherziamo!
La f4 ? bellissima!!!!
Il fatto che sia ancora la stessa linea ? un pregio!!!
vuol dire che la linea era azzeccata , al contrario di moto del 7000 quasi stravolte dopo 2 anni....
Le MV che ho visto girare alla presentazione del CIV a Monza andavano forte e se devo dirla tutta non sembravano così "modificate" come invece erano le 1098 del team Pedercini (vedi sospensioni). Quando si dice che "una moto va forte da subito " non si intende che in mano a un fermone lo fa diventare Capirossi, si intende che in mano a un pilota stacca tempi che una R1 non può fare.... nonostante 20Kg in meno.
Le MV che ho visto girare alla presentazione del CIV a Monza andavano forte e se devo dirla tutta non sembravano cos? "modificate" come invece erano le 1098 del team Pedercini (vedi sospensioni). Quando si dice che "una moto va forte da subito " non si intende che in mano a un fermone lo fa diventare Capirossi, si intende che in mano a un pilota stacca tempi che una R1 non pu? fare.... nonostante 20Kg in meno.
il civ lasciamolo fuori...noi si parla di amatori...a me sa tanto di leggenda metropolitana che sta mv va cos? forte in mano ad un amatore
infatti sarei curiossissimo di provarla
Le MV che ho visto girare alla presentazione del CIV a Monza andavano forte e se devo dirla tutta non sembravano cos? "modificate" come invece erano le 1098 del team Pedercini (vedi sospensioni). Quando si dice che "una moto va forte da subito " non si intende che in mano a un fermone lo fa diventare Capirossi, si intende che in mano a un pilota stacca tempi che una R1 non pu? fare.... nonostante 20Kg in meno.
Forse per qualcuno domani il mondo non sar? pi? lo stesso ma ? dalla versione MV-F41000R che la moto pesa PRATICAMENTE uguale alle giapponesi (alcune pesano pure di pi?)
Comment