Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv agusta... come la vedete???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi scuso x aver urtato la sensibilit? di utenti squisiti come coki-egspert-drug e marione-il-polsone...

ma prima di andarmene chiamo abezze...

Comment

• Font Size
      Tanto per dire la mia, da ex possessore di f4 passato alla 1098...
      la mv era e rimane indubbiamente bellissima, tra le pi? belle di sempre, con una guida appagante anche se difficile e un "suono" fantastico.

la 1098 per? ? anni luce avanti, forse non nell'estetica ma nelle prestazioni e nel feeling di guida come IMHO E' GIUSTO CHE SIA per una moto progettata 10 anni dopo.

questo non toglie nulla ad entrambe, e credo che all'uscita dell'F5 ne vedremo delle belle

in ogni caso una replica mi scappa:

Originally posted by Two_Rebel View Post
      a fare in **** il 1098 e una bastarda fatta per piacere alla massa di comuni mortali un pezzo di qua un pezzo di la . far? in fretta la fine che fanno le moto giapponesi un?anno e non valgono pi? una cippa
      vedremo...
      in ogni caso le 999 usate non mi sembra vadano via a peso d'oro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ombrascura View Post
        (anche se certe 999s usate mi fanno una gola... )
        ti ho beccATO,SEGA

dai,ti faccio fare un giro

Comment

• Font Size
          Comunque qui si esce dal discorso iniziale. Com'é l'MV??? E' una gran moto, tra le prime 3 al mondo (inclusa la desmosedici della ducati ehehehe). Le giappe si possono migliorare, ma qui si parla di "serie" e l'MV é superiore.
          Questo sulla carta.
          Datela in mano a un fermone come me e l'MV diventa una emerita schifezza, ma che c'entra la moto? E' il pilota che fa la differenza. Date una R1 del 98 a Valentino Rossi e ti gira al mugello in 2.00.

Diciamo che "messse su un cavalletto" l'MV e qualsiasi altra moto vince l'MV con quasi tutte. Messe in mano a un buon pilota, l'MV vince su quasi tutte. Può anche rodere (rode pure a me che ho una 999s) ma é la verità.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post

la 1098 per? ? anni luce avanti, forse non nell'estetica ma nelle prestazioni e nel feeling di guida come IMHO E' GIUSTO CHE SIA per una moto progettata 10 anni dopo.

questo non toglie nulla ad entrambe, e credo che all'uscita dell'F5 ne vedremo delle belle

in ogni caso una replica mi scappa:

vedremo...
            in ogni caso le 999 usate non mi sembra vadano via a peso d'oro...
            avanti anni luce????ma dove?...se la vogliamo mettere cos? tutte queste moto sono moto da pista nate per correre...e non per essere comode o per andare forte in montagna dove anche un 125 guidato da uno che sa fare da la paga a moto ben piu grosse di cilindrata...cmq se la vogliamo vedere come impostazione di guida puramente pistaiola l F4 ? la piu estrema di tutte (come lo ? la 916) poi la 1098 sicuramente sar? una bicicletta come struttura (motore bicilindrico) e altre sue carateristiche...ma l impostazione di guida che d? il maestro (tamburini) alle sue creature per un uso strettamente pistaiolo per me ? la pi? appagante...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post
              Se uno ha il manico va forte punto.
              Per? questi discorsi li fanno sempre qui in Ducati.
              Per girare in 2,05 al mugello un ad un manico basta anche un k2(per citarne uno) e allora perch? spendono 13000euro per una motosuperpotente???
              Un k2 usato lo paghi 4000 euro , mi semnbra che si risparmia un bel p? no?
              le componenti sono un po diverse...forcelle, mono, telai...ecc...
              quello che voglio dire ? che non per forza le moto japponesi devono fare schifo e le italiane sono le uniche che meritano il RISPETTO...
              purtroppo a volte si cade un po nei preconcetti e si toglie lo sguardo dalla realt?...e cio? che entrambe le moto sonno il fatto loro...che uno sceglie una italiana o una japponese solo per come si trova sopra alla moto o per canoni estetici o per le sensazioni che questa moto gli trasmette...in ogni caso non credo proprio che ci sia questo strapotere italiano nei confronti delle giapponesi...venerd? ad adria ho visto molte jappe bastonare di motore le italiane, come mi ? anche capitato di vedere il contrario...
              godiamoci la MOTO...che alla fine siamo tutti MOTOCICLISTI!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                Proprio non ci capiamo....
                Appoggio... non ho pi? l'et? per combattere cosi'... st? invecchiando

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Aran Banjo View Post
                  Comunque qui si esce dal discorso iniziale. Com'? l'MV??? E' una gran moto, tra le prime 3 al mondo (inclusa la desmosedici della ducati ehehehe). Le giappe si possono migliorare, ma qui si parla di "serie" e l'MV ? superiore.
                  Questo sulla carta.
                  Datela in mano a un fermone come me e l'MV diventa una emerita schifezza, ma che c'entra la moto? E' il pilota che fa la differenza. Date una R1 del 98 a Valentino Rossi e ti gira al mugello in 2.00.

Diciamo che "messse su un cavalletto" l'MV e qualsiasi altra moto vince l'MV con quasi tutte. Messe in mano a un buon pilota, l'MV vince su quasi tutte. Pu? anche rodere (rode pure a me che ho una 999s) ma ? la verit?.
                  Standing Ovation

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chiny View Post
                    no no...tranquillo danilo...lo so che si scherza...ma a volte il disprezzo del ducatista per qualsiasi altra moto al di fuori di ducati prevale...chiaro che non ? per tutti cos? eh...

soprattutto quando il 25 ti infiler? da tutte le parti allora si che deciderai di prendere finalmente una moto del sol levante...

passo e chiuso...il mio non vuole assolutamente essere un flame!!
                    vale da ambo le parti (2c vs. 4c. = 4c. vs. 2c. MEDIAMENTE)

Tu peroccupati di infilarmi SOLO su strada perch? sei pi? bravo di me...

Per il resto non mi faccio infliare

Originally posted by nik74 View Post
                    ultras... non sono il troll che viene qua a sparlare delle moto italiane... oltretutto sul loro forum

dico solo che spesso si sente parlare di ciclistiche di cartone x le jappe... ma basta provare in pista una moto di ultima generazione x ricredersi...

oltretutto sopra si diceva che ? assurdo dover metter mano ad una moto nuova... ma quanti degli amatori girano con moto completamente stock?
                    pochissimi... e soprattutto non quelli con le "italiane"...

basta farsi un giro nel paddock in 1 giornata di prove x amatori...
                    Il Forum ? di tutti, Vi partecipano tutti e per quello che riguarda la Sezione DUCATI, siete Tutti i benvenuti

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=Desmo_87;2854922]Che ne pensate della nostra cara sorella Mv? se c' ? una 4 cilindri che un giorno vorrei possedere ? proprio quella... ? l' unico 4 cilindri che accetto... voi come la vedete?

se li avessi la vedrei..............................negli specchietti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        vale da ambo le parti (2c vs. 4c. = 4c. vs. 2c. MEDIAMENTE)

Tu peroccupati di infilarmi SOLO su strada perch? sei pi? bravo di me...

Per il resto non mi faccio infliare
                        mah...per me non ? proprio cos?...io rispetto moltissimo ducati...ed ? una moto che prendo in considerazione per una futura due ruote...
                        al di fuori dei custom non disprezzo nulla...la passione ? passione!!

io per? volevo un po di complicit?...i cry for tu non vuole mia INFILATURA...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chiny View Post
                          mah...per me non ? proprio cos?...io rispetto moltissimo ducati...ed ? una moto che prendo in considerazione per una futura due ruote...
                          al di fuori dei custom non disprezzo nulla...la passione ? passione!!

io per? volevo un po di complicit?...i cry for tu non vuole mia INFILATURA...

Non hai letto bene...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Non hai letto bene...
                            i cry for sono miope...

Comment

• Font Size
                              i cry for c'e' una f4r con 1000 km a 15800 euro e sta' facendo la muffa dal mio mecca.

PS la moto e' stata data indietro in favore di una k6

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobber View Post
                                i cry for c'e' una f4r con 1000 km a 15800 euro e sta' facendo la muffa dal mio mecca.

PS la moto e' stata data indietro in favore di una k6

Metti un annuncio su Mercatino

Comment

X
                                Working...
                                X