Originally posted by ultras998s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv agusta... come la vedete???
Collapse
X
-
Originally posted by ultras998s View PostIl perchè non hai visto Mv che vanno forte è spiegabile col fatto che il 90% di chi le compra è un amatore sui 40 più che un 20enne con voglia di rischiare.
Last edited by feperis; 18-04-07, 10:57.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
mi ha sempre fatto impazzire, certo la stanno tirando un p? per le lunghe con lo stesso modello riproposto tutti gli anni a meno di piccole modifiche...ma si sa...hanno indovinato il modello e quello rimarr? per altro tempo...per il resto non nego che l'idea di prendere un bel 750 SPR mi ? venuta...quindi proprio cacare non mi fa...
poi che sia "facile" da far correre non lo so...certo ? che bisogna come al solito ricordare chi la porta...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
io ed un mio amico un giorno eravamo ad ADRIA,questo mio amico ha un MV 750,ha beccato un tipo con un'altra MV che era venuto fuori dal circuito e gli ha domandato com'è la moto in pista,la risposta del tipo è stata:
-la moto è un cancello
beh...non ho mai riso così tantoLast edited by fajan 999s; 18-04-07, 11:11.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View Postio ed un mio amico un giorno eravamo ad ADRIA,questo mio amico ha un MV 750,ha beccato un tipo con un'altra MV che era venuto fuori dal circuito e gli ha domandato com'? la moto in pista,la risposta del tipo ? stata:
-la moto ? un cancello
beh...non ho mai riso cos? tanto
l'SPR ha 146 cv ed ? tutta preparata per un uso su pista...
la 750 normale si...? un cancellotto...
Comment
-
Un design del 1995 che spacca ancora sui denti a quasi tutte le moto in circolazione.
Nella zona serbatoio/carena NESSUNA moto è paragonabile a lei (tranne ovviamente la Novecentosedici)
Paga dazio al tempo nel design del frontale e codone.
Per la 1098 hanno preso più che "un'ispirazione" dai lavori di Tamburini... chi apprezza Ducati e denigra MV mi sà che non ha molto le idee chiare
Cmq è una moto unica... ciclistica delle migliori Ducati con un motore 4 cilindri, quest'ultimo probabilmente non è il top in assoluto ma un'ottimo motore nel complesso, nonostante certi rosiconi
Nel 2008 ci sarà da ridere... per alcuni da piangere... forse.
Comment
-
La MV è magnifica come la sua sorella più vecchia: la 916.
Due moto che devono essere lette assieme.
Una meglio dell'altra.
Io ad oggi una MV me la prenderei tranquillamente ad averci la possibilità.
Comment
-
Non scherziamo!
La f4 ? bellissima!!!!
Il fatto che sia ancora la stessa linea ? un pregio!!!
vuol dire che la linea era azzeccata , al contrario di moto del 7000 quasi stravolte dopo 2 anni....
Comment
-
Le MV che ho visto girare alla presentazione del CIV a Monza andavano forte e se devo dirla tutta non sembravano così "modificate" come invece erano le 1098 del team Pedercini (vedi sospensioni). Quando si dice che "una moto va forte da subito " non si intende che in mano a un fermone lo fa diventare Capirossi, si intende che in mano a un pilota stacca tempi che una R1 non può fare.... nonostante 20Kg in meno.
Comment
-
Originally posted by Aran Banjo View PostLe MV che ho visto girare alla presentazione del CIV a Monza andavano forte e se devo dirla tutta non sembravano cos? "modificate" come invece erano le 1098 del team Pedercini (vedi sospensioni). Quando si dice che "una moto va forte da subito " non si intende che in mano a un fermone lo fa diventare Capirossi, si intende che in mano a un pilota stacca tempi che una R1 non pu? fare.... nonostante 20Kg in meno.
infatti sarei curiossissimo di provarla
Comment
-
Originally posted by Aran Banjo View PostLe MV che ho visto girare alla presentazione del CIV a Monza andavano forte e se devo dirla tutta non sembravano cos? "modificate" come invece erano le 1098 del team Pedercini (vedi sospensioni). Quando si dice che "una moto va forte da subito " non si intende che in mano a un fermone lo fa diventare Capirossi, si intende che in mano a un pilota stacca tempi che una R1 non pu? fare.... nonostante 20Kg in meno.
La storia dei pesi a sfavore ? vera per la 1000S
Ps
Ho quotato te ma non ? "contro" di te
Comment
X
Comment