Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv agusta... come la vedete???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mv agusta... come la vedete???

    Che ne pensate della nostra cara sorella Mv? se c' ? una 4 cilindri che un giorno vorrei possedere ? proprio quella... ? l' unico 4 cilindri che accetto... voi come la vedete?

  • Font Size
    #2
    A me onestamente non mi ha mai fatto strappare i capelli....è una bellissima moto ma da qui a sbavare proprio no...mi piace molto di più un 998S per dirti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' una moto eccezionale e i giapponesi una roba così possono solo vederla nei video su google perché non riusciranno mai a fare una cosa simile. Se Ducati fa troppe storie a ritirare la mia 999, penso che l'anno prossimo proverò il 4 cilindri targato MV.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un'opera d'arte che mi è sempre piaciuta

        Se a Ducati da 1 a 10 do' 11... ad MV do' 10

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me ha riccamente sbomballato i marroni , nn riescono a tirare fuori niente di nuovo apparte fare modiFICHE sul motore e nuove colorazioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sarà, però intanto va forte di suo come non fa nessun'altra tanto che chi ce l'ha e ci gira in pista deve solo prenderla e dargli il gas, senza toccare nulla. E che la rifanno a fare? Meglio di così.... potrebbero solo tentare un alleggerimento, quello non guasterebbe.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Aran Banjo View Post
              Sar?, per? intanto va forte di suo come non fa nessun'altra tanto che chi ce l'ha e ci gira in pista deve solo prenderla e dargli il gas, senza toccare nulla. E che la rifanno a fare? Meglio di cos?.... potrebbero solo tentare un alleggerimento, quello non guasterebbe.
              Quoto

              Per l'alleggerimento, c'? sempre rimedio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Naa...sono d'accordo con desmopiega

                bellissima, performante...ma...non mi fa un gran efetto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se vi interessa il mio mecca ne ha una (f4r) con 1000 km a 16000 euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quando vedo non posso fare a meno di dire quanto è bella però allo stesso tempo la vedo un pò datata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      moto spettacolare, l'unica 4 cilindri che guiderei senza rimorsi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Aran Banjo View Post
                        Sar?, per? intanto va forte di suo come non fa nessun'altra tanto che chi ce l'ha e ci gira in pista deve solo prenderla e dargli il gas, senza toccare nulla. E che la rifanno a fare? Meglio di cos?.... potrebbero solo tentare un alleggerimento, quello non guasterebbe.
                        mah...che vada forte di suo non saprei...di tutte le mv che ho visto in pista (ben poche cmq) NESSUNA andava decentemente

                        che sia bellissima secondo me ? innegabile (anche se "de gustibus..."), che sia altrettanto datata idem....effettivamente per? rischierebbero davvero molto a cambiarla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feperis View Post
                          mah...che vada forte di suo non saprei...di tutte le mv che ho visto in pista (ben poche cmq) NESSUNA andava decentemente

                          che sia bellissima secondo me ? innegabile (anche se "de gustibus..."), che sia altrettanto datata idem....effettivamente per? rischierebbero davvero molto a cambiarla
                          Il perch? non hai visto Mv che vanno forte ? spiegabile col fatto che il 90% di chi le compra ? un amatore sui 40 pi? che un 20enne con voglia di rischiare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me rimarra sempre una opera d'arte come la 1098..............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gio80 View Post
                              secondo me rimarra sempre una opera d'arte come la 1098..............
                              Come non quotarti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X