Che ne pensate della nostra cara sorella Mv? se c' ? una 4 cilindri che un giorno vorrei possedere ? proprio quella... ? l' unico 4 cilindri che accetto... voi come la vedete?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv agusta... come la vedete???
Collapse
X
-
A me onestamente non mi ha mai fatto strappare i capelli....è una bellissima moto ma da qui a sbavare proprio no...mi piace molto di più un 998S per dirti...
-
E' una moto eccezionale e i giapponesi una roba così possono solo vederla nei video su google perché non riusciranno mai a fare una cosa simile. Se Ducati fa troppe storie a ritirare la mia 999, penso che l'anno prossimo proverò il 4 cilindri targato MV.
Comment
-
a me ha riccamente sbomballato i marroni , nn riescono a tirare fuori niente di nuovo apparte fare modiFICHE sul motore e nuove colorazioni
Comment
-
Sarà, però intanto va forte di suo come non fa nessun'altra tanto che chi ce l'ha e ci gira in pista deve solo prenderla e dargli il gas, senza toccare nulla. E che la rifanno a fare? Meglio di così.... potrebbero solo tentare un alleggerimento, quello non guasterebbe.
Comment
-
Originally posted by Aran Banjo View PostSar?, per? intanto va forte di suo come non fa nessun'altra tanto che chi ce l'ha e ci gira in pista deve solo prenderla e dargli il gas, senza toccare nulla. E che la rifanno a fare? Meglio di cos?.... potrebbero solo tentare un alleggerimento, quello non guasterebbe.
Per l'alleggerimento, c'? sempre rimedio
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Aran Banjo View PostSar?, per? intanto va forte di suo come non fa nessun'altra tanto che chi ce l'ha e ci gira in pista deve solo prenderla e dargli il gas, senza toccare nulla. E che la rifanno a fare? Meglio di cos?.... potrebbero solo tentare un alleggerimento, quello non guasterebbe.
che sia bellissima secondo me ? innegabile (anche se "de gustibus..."), che sia altrettanto datata idem....effettivamente per? rischierebbero davvero molto a cambiarla
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmah...che vada forte di suo non saprei...di tutte le mv che ho visto in pista (ben poche cmq) NESSUNA andava decentemente
che sia bellissima secondo me ? innegabile (anche se "de gustibus..."), che sia altrettanto datata idem....effettivamente per? rischierebbero davvero molto a cambiarla
Comment
X
Comment