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Problemassu!!!

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    #1

    Problemassu!!!

    x chi ha sostituito la campana della frizione, con quella in ergal della rizoma...


    ... ma come si toglie il cuscinetto dalla campana originale!??!?!??!?


    faccio prima ad andare a comprarlo!??

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    #2
    Riscalda il pezzo nel forno di casa (non ti st? prendendo per il culo, giuro! )
    poni uno spezzone di tubo pi? largo del cuscinetto sotto la campana (per esempio una chiave a bussola molto grande) e batti il medesimo sul suo bordo esterno ( mi raccomando: esterno che senn? lo sgabbi) interponendo una bussola adeguata a misura del cuscinetto. Buon lavoro e...cerca di non ustionarti!

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      #3
      Originally posted by PantahVeleno View Post
      Riscalda il pezzo nel forno di casa (non ti st? prendendo per il culo, giuro! )
      poni uno spezzone di tubo pi? largo del cuscinetto sotto la campana (per esempio una chiave a bussola molto grande) e batti il medesimo sul suo bordo esterno ( mi raccomando: esterno che senn? lo sgabbi) interponendo una bussola adeguata a misura del cuscinetto. Buon lavoro e...cerca di non ustionarti!
      anche................

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        #4
        Ma andare da un meccanico, no???

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          #5
          Originally posted by PantahVeleno View Post
          Riscalda il pezzo nel forno di casa (non ti st? prendendo per il culo, giuro! )
          poni uno spezzone di tubo pi? largo del cuscinetto sotto la campana (per esempio una chiave a bussola molto grande) e batti il medesimo sul suo bordo esterno ( mi raccomando: esterno che senn? lo sgabbi) interponendo una bussola adeguata a misura del cuscinetto. Buon lavoro e...cerca di non ustionarti!
          bellissima !!! io mi facevo prestare dal meccanico il fonnetto, non avevo mai pensato al forno

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            #6
            Originally posted by Toledo View Post
            Ma andare da un meccanico, no???
            quoto

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              #7
              Originally posted by PantahVeleno View Post
              Riscalda il pezzo nel forno di casa (non ti st? prendendo per il culo, giuro! )
              poni uno spezzone di tubo pi? largo del cuscinetto sotto la campana (per esempio una chiave a bussola molto grande) e batti il medesimo sul suo bordo esterno ( mi raccomando: esterno che senn? lo sgabbi) interponendo una bussola adeguata a misura del cuscinetto. Buon lavoro e...cerca di non ustionarti!
              grazie zio... provvedero stasera stessa, se in giornata un mio collega non mi trova un cuscinetto uguale da mettere nella campana nuova senza usare lo stesso.
              per le ustioni non ti preoccupare... tolgo le pentole dal fuoco senza sentir bruciare... la mia donna mi chiama mani d'amianto!

              dato che ci sei sapresti dirmi anche lo spessore dei tacchi dei dischi frizione!?!?!? quelli che ho sotto, sono spessi un unghia!

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                #8
                Originally posted by xenon_1001 View Post
                quoto

                rispondo ad entrambi....










                no!
                che gusto ci sarebbe ad avere una ducati se non godersela anche in queste cose!?!?!
                mi diverto a smontare e montare e i lavori migliori sono fatti con le proprie mani, perche non c'? fretta di finire e si controllano tutti i particolari.
                cmq il meccanico bravo ce l'ho, ma lascio a loro i compiti piu difficili, per il resto mi risparmio 25 euro di mano d'opera all ora!

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                  #9
                  Originally posted by jokerrs200 View Post
                  grazie zio... provvedero stasera stessa, se in giornata un mio collega non mi trova un cuscinetto uguale da mettere nella campana nuova senza usare lo stesso.
                  per le ustioni non ti preoccupare... tolgo le pentole dal fuoco senza sentir bruciare... la mia donna mi chiama mani d'amianto!

                  dato che ci sei sapresti dirmi anche lo spessore dei tacchi dei dischi frizione!?!?!? quelli che ho sotto, sono spessi un unghia!
                  Mi spiace sono in ufficio, comunque lo spessore di un'unghia e veramente poco! Gi? che ci sei cambiali: ti consiglio gli Adige oppure SKF tutti e due meglio e pi? economici degli originali

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                    #10
                    Originally posted by PantahVeleno View Post
                    Mi spiace sono in ufficio, comunque lo spessore di un'unghia e veramente poco! Gi? che ci sei cambiali: ti consiglio gli Adige oppure SKF tutti e due meglio e pi? economici degli originali
                    vuoi dire che la skf,fa anche i dischi frizione con i tacchi in ferrodo!????
                    mi sa che allora mi conviene prenderli, perche originali mi parlavano di quasi 200 euro di spesa (cifra buttata li senza verifica a listino)


                    p.s. x il cuscinetto ho risolto... skf 5 euro!!!

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