Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie freno 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    DP BRAKES tutta la vita... mescola sport per la strada e racing per la pista... e quelle racing vanno benissimo anche in strada perchè sono pronte a frenare in un nanosecondo....

    Comment


    • Font Size
      #17
      In realtà vanno tutte bene, perché alla fin fine mica arrivi alle staccate come Bayliss che hai bisogno di avere le pastiglie del campionato del mondo superbike! Non facciamo la solita manfrina dell'io con queste stacco a 10centimetri e scendo in piega fino alla corda col freno in mano.... perché allora tanto vale infilare un tubo di ferro nella ruota davanti e più di così non se pò frenà, come dice un mio conoscente di Roma. Prendi una pastiglia qualsiasi con mescola sinterizzata e poi pettina il pelo sullo stomaco, i tempi vengono di conseguenza.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Aran Banjo View Post
        In realt? vanno tutte bene, perch? alla fin fine mica arrivi alle staccate come Bayliss che hai bisogno di avere le pastiglie del campionato del mondo superbike! Non facciamo la solita manfrina dell'io con queste stacco a 10centimetri e scendo in piega fino alla corda col freno in mano.... perch? allora tanto vale infilare un tubo di ferro nella ruota davanti e pi? di cos? non se p? fren?, come dice un mio conoscente di Roma. Prendi una pastiglia qualsiasi con mescola sinterizzata e poi pettina il pelo sullo stomaco, i tempi vengono di conseguenza.
        io in gara ne ho provate tante ma come le cabrone loraine mai niente di simile,son il top.
        poi dipende da che uso ne devi fare, per me sono le +modulabili e durature e frenano subito non ti devi fare seghe su fare un tipo preciso di rodaggio ecc(SBS DC).

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma mettete anche un po di siti dove poterle acquistare e i prezzi!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Aran Banjo View Post
            In realt? vanno tutte bene, perch? alla fin fine mica arrivi alle staccate come Bayliss che hai bisogno di avere le pastiglie del campionato del mondo superbike! Non facciamo la solita manfrina dell'io con queste stacco a 10centimetri e scendo in piega fino alla corda col freno in mano.... perch? allora tanto vale infilare un tubo di ferro nella ruota davanti e pi? di cos? non se p? fren?, come dice un mio conoscente di Roma. Prendi una pastiglia qualsiasi con mescola sinterizzata e poi pettina il pelo sullo stomaco, i tempi vengono di conseguenza.

            si ma non sono tutte uguali, non solo come forza frenante ma anche come modulabilit?, durata, variazione delle prestazioni con l'usura e/o la temperatura eccetera eccetera... non ? cos? semplicistico come sembra...

            Comment


            • Font Size
              #21
              (io posso procurare le Carboloraine a buon prezzo, credo) PM

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mah, io posso capire certe sofisticherie per uno che ci fa delle gare e se la gioca sui millesimi per qualificarsi in posto più in là. Ma se uno ci va in strada e in pista per divertirsi che senso ha farsi menate?

                Comment

                X
                Working...
                X