Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Opinione adattatore radiale
Collapse
X
-
Guarda io ho preso la moto usata con sopra il kit brembo radiale con adattatori e ho paragonato la mia frenata con quella di una stessa moto con le pinze originali e ho trovato un pò di differenza ma potrebbe anche essere merito di pastiglie diverse, non abbiamo provveduto a smontarle e verificare se erano uguali.
Mia opinione personale se vuoi montare le radiali per libidine ok ma se lo vuoi fare per migliorare la frenata monta sulle tue pinze delle pastiglie più performantiLast edited by ruggero; 16-04-07, 09:51.
-
Prendo a prestito questa foto di mito22... dovrebbe venir fuori una roba del genere...
La mia idea è quella di mettere le monoblocco del 1098, anche perchè le mie pinze hanno il difetto di riman frenate, come detto in altro post. Quindi sono quasi costretto...
Comment
-
tecnicamente non ha nessun miglioramento.... anzi, peggiori solo la situazione.
la radiale ha il vantaggio di essere un poco più rigida.... ma non molto ed il vero motivo per cui sono nate è quello di non dover cambiare piedino forcella o montare adattatori nel caso di cambio misura dei dischi.
ogni parte imbullonata perdi rigidità...... montandop un adattatore per una radiale dai il doppio delle flessioni che avresti con le pinze originali.
Comment
-
in che probl si andrebbe in contro montando le monoblocco , essendo queste montate su dischi da 330 contro quelli del 999 che son 320 ?
Comment
-
Cambia i piedini forcella..... chiedi in giro che sui 600 euro dovresti trovarli... prova www.stylesandperformance.it o com
Per me quegli adattatori sono una cagata... perdi in rigidità e ottieni un finto radiale....
Comment
-
Originally posted by abezze View PostCambia i piedini forcella..... chiedi in giro che sui 600 euro dovresti trovarli... prova www.stylesandperformance.it o com
Per me quegli adattatori sono una cagata... perdi in rigidit? e ottieni un finto radiale....
Come andette al mugillo?
Comment
-
X
Comment