Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali scarichi per 748?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quali scarichi per 748?

    Ciao a tutti, avrei intenzione di montare degli scarichi aperti per l'utilizzo solo pista della mia 748s, vado sul diametro 50 per silenziatori e body?
    Posso cambiare anche solo i terminali?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Io fossi in te prenderei solo i silenziatori visto che ormai sembra che si debbano tappare gli scarichi con i db-killer, un completo sarebbe sprecato

    Comment


    • Font Size
      #3
      metti i finali termignoni in carboinio come ho io...ottimo sound e senti anche la differenza

      Comment


      • Font Size
        #4


        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ti interessa ho una coppia di Arrow in titanio diam.50 con relativo body...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prezzo????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, se ti interessa ho un paio di arrow da 50mm in carbonio, in buonissime condizioni. Dovresti trovare dei riduttori 50/45 (Se hai il body originale), li do via a 300€ s.s. incluse... li avevo sul mio 916.
              Se vuoi qualche foto, puoi mandarmi la tua email via pm

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sul mio monto scarichi termignoni in carbonio da 45, e body artigianale sempre da 45; non ho messo volutamente il 50 xke a mio avviso svuota troppo il motore in basso....e gia il 748 non ? proverbiale per il tiro ai bassi....,inoltre per rendere l erogazione bella fluida e piena a tutti i regimi ho montato la powercommander.....!con questa impostazione sembra totalmente un altra moto.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io montavo scarico completo termignoni da 50 + ovviamente il chip per carburarla.
                  La moto andava very bene pero' non so fare raffronti con l'originale perchè non l'ho mai provata con i sui omologati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prezzo????


                    Arrow 50 in titanio perfetti con raccordo compensatore Termignoni 45/50 a 350 Euro...
                    Ti prendi il chip con 30 euro e fila che ? un piacere...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X