Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma blu?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma blu?!

    Ad oggi sono in catalogo Ducati blue?!

    Io adoro questa colorazione:





    Un tempo di Monster e 996 così si vedevano...ora nisba.
    Io mi sa che se prendo un Monster vecchiotto lo cerco così...
    Last edited by Jack Sparrow; 14-04-07, 16:06.

  • Font Size
    #2
    non no mi piace

    Comment


    • Font Size
      #3
      ora di blu non c'è più niente, fino all'anno scorso c'era l' S4R blu con striscia bianca. fino al 99 le monster (carburatori) si potevano ordinare anche blu, come quella postata su.
      be se ci facciamo caso anche il giallo va scomparendo, speriamo in un rilancio grazie alla 1098. per esempio le monster gialle non le fanno più.
      e devo dire che il giallo ed il blu erano veramente belli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by @Sky@ View Post
        ora di blu non c'? pi? niente, fino all'anno scorso c'era l' S4R blu con striscia bianca. fino al 99 le monster (carburatori) si potevano ordinare anche blu, come quella postata su.
        be se ci facciamo caso anche il giallo va scomparendo, speriamo in un rilancio grazie alla 1098. per esempio le monster gialle non le fanno pi?.
        e devo dire che il giallo ed il blu erano veramente belli
        Esatto ma l'S4r aveva un blu pi? intenso...secondo me il blu accoppiato a telaio/cerchio color oro era perfetto!

        Speriamo lo ripropongano...per il monster fanno un arancio/rosso con striscia nera improponibile e non fanno il blu...mah..mih....moh..!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          Esatto ma l'S4r aveva un blu pi? intenso...secondo me il blu accoppiato a telaio/cerchio color oro era perfetto!

          Speriamo lo ripropongano...per il monster fanno un arancio/rosso con striscia nera improponibile e non fanno il blu...mah..mih....moh..!

          la mia aveva il telaio bronzato ed era stupenda!!! si fanno quella specie di rosso un po sbiadito per la s2r

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by @Sky@ View Post
            la mia aveva il telaio bronzato ed era stupenda!!! si fanno quella specie di rosso un po sbiadito per la s2r
            lo fanno anche per il multi...quell'aranzio ? azzurdo davvero!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Blu? Ma lascia stare!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                Blu? Ma lascia stare!!!!!!!
                No non no!
                Noi genovesi abbiamo un rapporto particolare con il blu...su cento maglie,pantaloni,macchine,penne,borse,zaini almeno la met? sono proprio blu!

                E io il Monstero lo vorrei proprio blublublu!
                (o rosso of course!)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  ora di blu non c'? pi? niente, fino all'anno scorso c'era l' S4R blu con striscia bianca. fino al 99 le monster (carburatori) si potevano ordinare anche blu, come quella postata su.
                  be se ci facciamo caso anche il giallo va scomparendo, speriamo in un rilancio grazie alla 1098. per esempio le monster gialle non le fanno pi?.
                  e devo dire che il giallo ed il blu erano veramente belli
                  Esattamente: era la cosidetta colorazione "Viper", davvero eccezionale(Theo, se ricordi bene c'? un ragazzo di Castellamare che ha un S4R di questo colore)!
                  La nuova colorazione arancio con striscia nera(non ricordo purtroppo il nome) ? invece inguardabile IMHO.
                  In ogni caso sar? tradizionalista ma personalmente penso che il mostro debba essere NERO(o al massimo bianco perla se si tratta di un bel S4R)!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si ricordo il ragazzo di castellamare col viper, ma ricordo anche che la prima volta che ho portato un s4r era proprio un viper troppo forte!!!

                    il monster può essere anche antracite con striscia nera.....se si tratta di s4RS
                    Last edited by @Sky@; 15-04-07, 11:05.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X