e le impennate??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TEST] 998 vs. SP2
Collapse
X
-
Originally posted by Zappa View PostQuando ? uscita era molto bella,anche adesso ha il suo bel fascino...ma a quanto ho sentito c'erano diversi lavori da fare per metterla in pista...mentre con le italiane entri e sei gi? a posto...
Sarebbe perfetta cos? com'? IMHO
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostDiciamo che IPOTETICAMENTE io ne faccia un utlizzo prettamente stradale...
Sarebbe perfetta cos? com'? IMHO
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostQui hanno messo il 998R....basta un 998 base...bello tirare fuori la storia del prezzo quando fà comodo
ciclisticamente
il 998 monta showa
l'sp2 monta showa
motore dei 998
Il nuovo motore con carter presso fuso a coppa alta, da 123 CV a 9.750 giri/min (11 CV in più rispetto la 996 base) e da una coppia di 9,89 kgm a 8,000 giri, che va ad equipaggiare la 998 base,
il motore con carter fuso in sabbia a coppa bassa da 136 CV a 10,000 giri e una coppia di 10,31 kgm a 8.000 giri (che equipaggiava il 996R) per la 998S, con un incremento della potenza di 13 CV rispetto alla versione S del 2001 e infine top di gamma il propulsore con carter fuso in sabbia a coppa bassa (sulla 998R) da 139 CV a 10.000 giri e una coppia di 10,7 Kgm a 8.000 giri. Questo è, inoltre, caratterizzato da un incremento dell’alesaggio da 100 a 104mm, per permettere al motore di girare ancora più in alto
cv del vtr:
135
quindi non credo proprio che il vtr vada la metà e ciclisticamente parlando sia cosi messo male.... poi credo per quello che la rivista (motociclismo) abbia paragonato giustamente il 998r e non la base con il vtr... quindi i 12000 euro secondo me contano...
Last edited by Paolino81; 13-04-07, 19:19.
Comment
-
Originally posted by Zappa View Postma tu non hai mica moto da sceicco e fetta di culo in garage?
cmq, ne sono stati prodotti pochissimi esemplari e... uniche per soluzioni tecniche....mica come f? "qualcuno" un paio di cerchi, una forka, 2 pinze e una "R" sulla carena et voil?!!! a voi la special
Originally posted by Zappa View PostTracurabile? da 16000(998 base) a 15000 (Vtr)....assolutamente SI
Comment
X
Comment