Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporto morale al Giulius

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post

a te appena ti becco ti apro come na cozza

mi raccomando porta il limone altrimenti salmonella RULEZ

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      un pensierino da parte mia per aumentare le tue PRESTAZIONI MOTOCICLISTICHE

buahhahahhahahhaahaahah

Comment

• Font Size
        giulius mi ha chiamato la pirelli che hanno gia fatto partire il treno carico di SC2 per te...arriva direttamente a bordo pista

le mescole particolari a seconda della tua guida te la fanno li al momento con un gran pentolone
        Last edited by AndreGixxer; 13-04-07, 10:02.

Comment

• Font Size
          buahahahhaahaah

ma sarai pirla

Comment

• Font Size
            vai giulius...faglielo vedere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              buahahahhaahaah

ma sarai pirla

abbastanza si

Comment

• Font Size
                è l'invidia per vederti te correre e io li a guardare

Comment

• Font Size
                  non vedo il problema...mika devi vincere qlc....vai e divertiti

Comment

• Font Size
                    Vai Giulius.... anche io luned? porto il mio pompone (uguale al tuo) ad Adria... gomme in mescola come le tue (SC1-SC2)... pista mai vista... una leggera tensione nerrreeoooorejeiijrrjvosa (scusate sono le mani che mi tremmmennenamano)...

Che ti posso dire che tu non possa dire a me! entrata con calma, un paio di giri per prendere il ritmo, e poi sotto

Ci riaggiorneremo la sett prox per il report!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xenon_1001 View Post
                      beh se si comporta bene un bacio con il limone da parte mia non pu? mancare...giusto per incentivarlo a sverniciare tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xenon_1001 View Post
                        e non fare danno

Comment

• Font Size
                          e non fare danno
                          shhhhhhhhhhhhhttt.!!! che il ragazzo dopo mi va in pappa

Comment

• Font Size
                            e non fare danno

Comment

• Font Size
                              Per il mio tesoro preoccupato:

"
                              Ormai Vi conoscete, siete un binomio, e ne avete passate tante insieme:
                              accetta le emozioni, cosicch? Tu possa controllarle;
                              concentrati su ci? che ti accade, nel momento in cui ti accade;
                              trattieni tutto, ma nello stesso tempo, lasciati andare;
                              non irrigidirti, assecondala, siate un tutt'uno;
                              mettici testa in ci? che fai, ma non dimenticare di metterci cuore;
                              non attaccarti alle sue reazioni, controllale... e dominale;
                              lasciala scorrere tra un rettilineo e l'altro, nel momento in cui pensi di dover affrontare una curva, sei gi? a quella successiva;

ed infine, non ti curar degli altri: a volte sei in testa, a volte resti indietro... La corsa ? lunga, ma alla fine ? solo con s? stessi...

"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Per il mio tesoro preoccupato:

"
                                Ormai Vi conoscete, siete un binomio, e ne avete passate tante insieme:
                                accetta le emozioni, cosicch? Tu possa controllarle;
                                concentrati su ci? che ti accade, nel momento in cui ti accade;
                                trattieni tutto, ma nello stesso tempo, lasciati andare;
                                non irrigidirti, assecondala, siate un tutt'uno;
                                mettici testa in ci? che fai, ma non dimenticare di metterci cuore;
                                non attaccarti alle sue reazioni, controllale... e dominale;
                                lasciala scorrere tra un rettilineo e l'altro, nel momento in cui pensi di dover affrontare una curva, sei gi? a quella successiva;

ed infine, non ti curar degli altri: a volte sei in testa, a volte resti indietro... La corsa ? lunga, ma alla fine ? solo con s? stessi...
                                "

minkia ...bellissima......

denghiu

Comment

X
                                Working...