Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MrBrandy View Post
    grazie a tutti, davvero... mi fate sentire ancora "in sella"!

    ho sentito l'assicurazione, per buona fortuna il pirla ha la mia stessa compagnia, quindi l'agente mi ha detto che non dovrebbero tentare giochini strani sulla responsabilit?, visto che cmq vada pagano loro...

    i carabinieri stanno cercando un testimone, visto che i due hanno detto che correvo: nonostante i rilevamenti mi diano ragione (e la moto fosse in terra con la prima inserita -stavo per svoltare-) gli servirebbe per avere meno problemi. Un mio conoscente dell'Arma, che per fortuna ? arrivato sul posto, ha il cell. di un tizio che ha gi? dichiarato chr andavo piano, quindi dovrei stare a posto

    la moto non l'ho ancora vista perch? mi hanno messo subito in ambulanza, ma un amico che ? passato a vederla era abb. ottimista, dice che se forche e telaio sono ok, ? solo questione di sovrastrutture... sper?m

    grazi di cuore ancora a tutti per il conforto... ? in momenti come questi che ? sempre bello essere motociclisti!!!
    guarda in caso manda tutto da scardino e torna nuovo!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io a 'sto punto partirei di tuning......

      Comment


      • Font Size
        #48
        ti dico solo in bocca al lupo !
        la fortuna ? cieca, ma la sfiga ci vede benissimo !

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Masso View Post
          Mapporc......io uno che ti centra distruggendoti un 1098 lo appenderei....vabb? dai, la moto si aggiusta, tu guarirai e con un bravo medico legale all'assicurazione di quel deficiente toglierai anche le mutande

          Consolati con il fatto che la tua moto ? il sogno bagnato di tutti noi ducatisti, pensa uno che viene centrato e ha un cassone giappo

          Si fa per ridere eh!!!! Su con la vita
          Pensa che a me invece mi ha centrato un cassone jappo , brembo 1 tokico 0... Avevo i resti di carena del cbr incastrati nel motore, povero 916
          Forza e coraggio che e' andata bene!

          Comment


          • Font Size
            #50
            In bocca al lupo e non disperare: vedrai che il mostro tornerà come nuovo in men che non si dica!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Mi dispiace!!!!!!!!

              Pi? che altro perch? ti sei fatto maluccio. Certo che pero'...Anche la moto nuova E' andata di sfortuna, via! Dai, comunque non disperare. Speriamo almeno in un adeguato risarcimento totale

              Comment


              • Font Size
                #52
                dai pensa a rimetterti al 100% che la vera stagione motoristica deve ancora iniziare... e se hai un buon avvocato riesci a rientrare di tutti i soldi per comperartela nuova, perche sicuro che la cicatrice piu grossa che ti rimarra, sara quella di una moto con soli 300 e rotti km, gia sverginata e non per colpa tua e questa ferita rimarra a vista sino a quando non comprerai una 1098 immacolata!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Ca..o... mi dispiace

                  Scolta, ho dei parenti a Tambre quasi quasi vengo su e poi andiamo....

                  (il senso si ? capito )

                  Prognosi?
                  se c'? bisogno vengo anche io.....
                  non sono tutti uguali MA la maggioranza inizia a rompere un p? troppo i maroni, e sono pericolosi sti imbecilli.

                  Guarisci in fretta e col ricavato dell'assicurazione ti vogliamo vedere con la moto preparata sbk da regolamento OK?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Non per qualcosa ma al posto tuo lo avrei ucciso.
                    Moto nuova comprata con sacrifici ed in + nessuno ti ridar? e ripagher? le tue ossa.
                    Ti sono solidale amico.
                    Il 1? febbraio una signora mi ha preso in pieno mentro ero in scooter.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ...azzo mi spiace, gira sicuramente parecchio il culo, ma la cosa importante ? che sei qui a raccontarlo, tutto il resto si sistema.
                      In ogni caso auguri e...twins are back!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        in bocca al lupo e buona guarigione fratello!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          auguri di pronta guarigione.........

                          per il resto.......desmoone e la mia censura umana!!!
                          MUAHAHAHAHAHAHHAH


                          p.s.con i soldi che levi all assicurazione di danni fisici......sai che a quel 1098 devi mettere anche i flap dopo si?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ti fa cadere e si incaxxa, questo ? un fenomeno da rinchiudere subito

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              mi spiace molto.......................

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by StarDevil View Post
                                purtroppo non gliela compreranno mai nuova... ma si sostituiscono i pezzi danneggiati, che sia il telaio od altro!
                                non ? sempre vero, dipende dal tuo avvocato, dai danni e anche dal culo

                                un mio amico ha preso la moto dal conce e mentre tornava a casa lo hanno centrato...ragione al 100% il suo avvocato ha detto che voleva la moto nuova e non riparata, dopo la causa cos? ? stato...l'unica rottura sono passati alcuni mesi, ma tanto lui con i danni riportati alla gamba non l'avrebbe potuta riutilizzare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X