Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente...
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
Originally posted by Masso View PostMapporc......io uno che ti centra distruggendoti un 1098 lo appenderei....vabb? dai, la moto si aggiusta, tu guarirai e con un bravo medico legale all'assicurazione di quel deficiente toglierai anche le mutande
Consolati con il fatto che la tua moto ? il sogno bagnato di tutti noi ducatisti, pensa uno che viene centrato e ha un cassone giappo
Si fa per ridere eh!!!! Su con la vita
Forza e coraggio che e' andata bene!
Comment
-
Mi dispiace!!!!!!!!
Pi? che altro perch? ti sei fatto maluccio. Certo che pero'...Anche la moto nuova E' andata di sfortuna, via! Dai, comunque non disperare. Speriamo almeno in un adeguato risarcimento totale
Comment
-
dai pensa a rimetterti al 100% che la vera stagione motoristica deve ancora iniziare... e se hai un buon avvocato riesci a rientrare di tutti i soldi per comperartela nuova, perche sicuro che la cicatrice piu grossa che ti rimarra, sara quella di una moto con soli 300 e rotti km, gia sverginata e non per colpa tua e questa ferita rimarra a vista sino a quando non comprerai una 1098 immacolata!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCa..o... mi dispiace
Scolta, ho dei parenti a Tambre quasi quasi vengo su e poi andiamo....
(il senso si ? capito )
Prognosi?
non sono tutti uguali MA la maggioranza inizia a rompere un p? troppo i maroni, e sono pericolosi sti imbecilli.
Guarisci in fretta e col ricavato dell'assicurazione ti vogliamo vedere con la moto preparata sbk da regolamento OK?
Comment
-
Non per qualcosa ma al posto tuo lo avrei ucciso.
Moto nuova comprata con sacrifici ed in + nessuno ti ridar? e ripagher? le tue ossa.
Ti sono solidale amico.
Il 1? febbraio una signora mi ha preso in pieno mentro ero in scooter.
Comment
-
auguri di pronta guarigione.........
per il resto.......desmoone e la mia censura umana!!!
MUAHAHAHAHAHAHHAH
p.s.con i soldi che levi all assicurazione di danni fisici......sai che a quel 1098 devi mettere anche i flap dopo si?
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postpurtroppo non gliela compreranno mai nuova... ma si sostituiscono i pezzi danneggiati, che sia il telaio od altro!
un mio amico ha preso la moto dal conce e mentre tornava a casa lo hanno centrato...ragione al 100% il suo avvocato ha detto che voleva la moto nuova e non riparata, dopo la causa cos? ? stato...l'unica rottura sono passati alcuni mesi, ma tanto lui con i danni riportati alla gamba non l'avrebbe potuta riutilizzare
Comment
X
Comment