Cia ragazzi ho una 999 del '05 con montato telaietto corto e codone ducati performance(quello dell'R);sabato dovrei smontarlo per montare telaietto e codone biposto..........chi mi pu? dare qualche consiglio dato che non s? neanche da dove partire?!?!?!?........help me.................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monoposto 999
Collapse
X
-
non ho neanche idea di cosa bisogna mollare x primo.....fai conto tu!!!!
ho bisogno di una spiegazione semolice su come cambiarlo......help....................help....... .........
Comment
-
ti faccio sapere appena prendo una decisione su quale dei 2 tenere,intanto ti posto una foto del mono completamente in carbonio e verniciatura artiginale.....tieni conto che tutte le righe bianche sono fatte di vernice e non guardare quel pezzettino di nastro sopra la sella,mi aveva appena sistemato quel triangolino di gomma il carrozziere.....Last edited by nicor1; 16-04-07, 06:05.
Comment
-
Originally posted by nicor1 View Postti faccio sapere appena prendo una decisione su quale dei 2 tenere,intanto ti posto una foto del mono completamente in carbonio e verniciatura artiginale.....tieni conto che tutte le righe bianche sono fatte di vernice e non guardare quel pezzettino di nastro sopra la sella,mi aveva appena sistemato quel triangolino di gomma il carrozziere.....
http://img153.imageshack.us/img153/7943/immag033km7.jpgFammi sapere
P.S. Butta via quelle Bridgestone
Comment
X
Comment