Mitico Zeta!!! Con quanti cilindri tornerai?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
miscion impossible!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostSei il RE!
Amo queste missioni impossibili...io ho comprato 3 moto senza che nessuno sapesse niente e l'avventura con l'Husqvarna per le campagne piemontesi e i miei che mi chiamavano per chiedermi dov'ero e io glissavo...s? fuori con amici e invece ero in un casolare a rimediare un p? di miscela per tagliaerba visto che nn c'era mezzo distributore nell'arco di km...
Buona avventura a te!
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostDove esattamente, se non sono indiscreto???
Bei tempi...
La moto arriv? poi a casa una notte d'inverno su un camioncino aperto di un conoscente contadino in mezzo alle patate per il mercato...mia madre era dalla finestra attonita e silente!
Poi di nascosto comprai l'NSR poi la Rossella SS e infine il Px...tutto in mezzo a rimbrotti a saltimortali per recuperare due soldi e prestiti agevolati di chi mi stava vicino...
...2 ruote rendono l'uomo libero!
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostTra Nizza Monferrato dove ritirai la Moto e Serravalle Scrivia...ripiegai poi verso Alessandria e mi tocco pure di trombare!
Bei tempi...
La moto arriv? poi a casa una notte d'inverno su un camioncino aperto di un conoscente contadino in mezzo alle patate per il mercato...mia madre era dalla finestra attonita e silente!
Poi di nascosto comprai l'NSR poi la Rossella SS e infine il Px...tutto in mezzo a rimbrotti a saltimortali per recuperare due soldi e prestiti agevolati di chi mi stava vicino...
...2 ruote rendono l'uomo libero!
Quotooooooooo
Comment
X
Comment