Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Tecnica] - Problema con i corpi farfallati
Collapse
X
-
Originally posted by oscarpro View Postieri la mto ha fatto una cosa strana...
dopo che giulia mi ha detto (puoi per favore andare un po pi? veloce) io son partito a razzo...molto veloce e divertente...
arrivo alla rotonda e la moto singhiozza, come che non arrivasse benzina...
spengo, acccendo (magari funziona come al pc)...ma niente...
la parcheggio in una fabbrica, andiamo a mangiare...e poi ritorno...
come per magia riparte...la faccio scaldare un po, gli do due tre sgasate a limitatore...scuoto le colline intorno a la moto va bene, fabri mi aveva detto che prob c'era dello sporco nella benzina, di lasciarla freddare e riprovare...forse aveva ragione
parto vado piano, di conduzione...poi aumento il ritmo e faccio un po ci curve a foco...ma la mot risponde bene, mi riprendo la russa...e torniamo a casa...
mah
che ne pensate?
ma il mio probl ? quello che ho scritto sopra, ora la moto cammina bene ma non vorrei risuccedesse...
Che ne pensate??
Comment
-
Originally posted by oscarpro View PostGrazie Mr, poi alla fine il mio mecca ha fatto quello he dici ed ora ? tutto ok...
ma il mio probl ? quello che ho scritto sopra, ora la moto cammina bene ma non vorrei risuccedesse...
Che ne pensate??
la moto quando fa cosi' possono essere due cose|!
BENZINA-----------------------
ELETRICITA'-------------------------
smonta le candele....una alla volta..... e con la candela attaccata alla pippetta la poggi sulla testa del motore....e vedi se scintilla bene!(ovviamente provale tutte e due!
se quelle stanno bene allora e un discorso di benzina....
se continua a farlo stacca il serba e controlla i tubi...sotto sono a sgancio rapido
controlla che le piccole guarnizioni ad anello di gomma siano sane!
e se l'attacco nn si e allentato(nn so quanto possa essere vecchia la tua!)
cmq in quel caso dovresti sentire puzza di benza....altrimenti cambia il filtro e fuck!
e poi una domanda.....quando zompettava...hai notato se perdeva tensione l'impianto....insomma luci basse o roba simile???
Comment
-
smonta le candele....una alla volta..... e con la candela attaccata alla pippetta la poggi sulla testa del motore....e vedi se scintilla bene!(ovviamente provale tutte e due!
se quelle stanno bene allora e un discorso di benzina....
se continua a farlo stacca il serba e controlla i tubi...sotto sono a sgancio rapido
controlla che le piccole guarnizioni ad anello di gomma siano sane!
e se l'attacco nn si e allentato(nn so quanto possa essere vecchia la tua!)
cmq in quel caso dovresti sentire puzza di benza....altrimenti cambia il filtro e fuck!
un po di puzza c'era, ma la sua classica che fa quando ? parcheggiata sotto al sole a 30? anche pi?
se si stacca un tubo che succede??La pompa non aspira per bene?
Ho notato che la pompa non faceva il solito rumore ma sembrava che forzasse un po...
ma dopo ? partita ed ? andata tranquillamente
e poi una domanda.....quando zompettava...hai notato se perdeva tensione l'impianto....insomma luci basse o roba simile???
Comment
-
Originally posted by oscarpro View PostLa moto va a Due...se fosse la tua sarebeb un problema...ma per la mia no
credo di si
spoiegami per bene...
un po di puzza c'era, ma la sua classica che fa quando ? parcheggiata sotto al sole a 30? anche pi?
se si stacca un tubo che succede??La pompa non aspira per bene?
Ho notato che la pompa non faceva il solito rumore ma sembrava che forzasse un po...
ma dopo ? partita ed ? andata tranquillamente
la tensione c'era tutta...credo tu ti riferisca al problema del regolatore di tensione e del connettore che si brucia...entrambi interventi eseguiti all'acquisto!
svuoti il serba e lo pulisci sotto con l'aria compressa!(smonti il tappo basso ovviamente!)
sicuramente e qualche merdata di fondo di serbatoio di qualche benzianio cornuto!
altrimenti lo doveva rifare!
Comment
X
Comment