....ma mi stavo chiedendo.....il telaio della 1098 ? uguale al telaio del 999 ?? sar? mica possibile che si possano montare le carene del 1098 sul telaio del 999 ?? apparte che non credo sia proprio una cosa economica....ma che si possa fare?? forse modificando un paio di attacchi, soprattutto del culo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un pensiero fra 999 e 1098
Collapse
X
-
Originally posted by XaDHooM View Post....ma mi stavo chiedendo.....il telaio della 1098 ? uguale al telaio del 999 ?? sar? mica possibile che si possano montare le carene del 1098 sul telaio del 999 ?? apparte che non credo sia proprio una cosa economica....ma che si possa fare?? forse modificando un paio di attacchi, soprattutto del culo....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
Originally posted by XaDHooM View Post....ma mi stavo chiedendo.....il telaio della 1098 ? uguale al telaio del 999 ?? sar? mica possibile che si possano montare le carene del 1098 sul telaio del 999 ?? apparte che non credo sia proprio una cosa economica....ma che si possa fare?? forse modificando un paio di attacchi, soprattutto del culo....No gi? ho verificato il telaio sembra simile ma invece nn lo ? l'attacco delle carene ? spostato........
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostLA 999 monta il bibraccio, la 998 il mono....secondo me viene fuori un accrocchio....meglio pagare quei 30? di bollo in pi? ed avere una moto bellissima secondo me
Comment
X
Comment