Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio olio coppa alta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio olio coppa alta

Devo cambiare l'olio a una 999 '03 coppa alta.

La uso principalmente come se fosse uno scooterone, quindi citt? etc etc etc....

Mi potreste consigliare che olio gradisce la mia moto ?

Qualcuno sa il codice per comprare il filtro dell'olio da un ricambista auto?

Grazie

• Font Size
    Originally posted by belot View Post
    Devo cambiare l'olio a una 999 '03 coppa alta.

La uso principalmente come se fosse uno scooterone, quindi citt? etc etc etc....

Mi potreste consigliare che olio gradisce la mia moto ?

Qualcuno sa il codice per comprare il filtro dell'olio da un ricambista auto?

Grazie
    Lo Shell Advance ultra 10W 40 ? un buon sintetico, anche se non ? sintetico al 100% essendo un grado III. Buona alternativa economica ? il Bardhal XTC C60. Se vuoi il top Motul 300V Factory o Mobil 1.
    Il codice del filtro olio ? Bosch 3300 oppure Champion.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kryno View Post
      Lo Shell Advance ultra 10W 40 ? un buon sintetico, anche se non ? sintetico al 100% essendo un grado III. Buona alternativa economica ? il Bardhal XTC C60. Se vuoi il top Motul 300V Factory o Mobil 1.
      Il codice del filtro olio ? Bosch 3300 oppure Champion.
      grazie mille!

Comment

• Font Size
        come ilio da 10W-40 a 20W-50 per il filtro dell'olio il codice non ti serve perchè c'è riportato sopra quello ducati ti conviene togliere il tuo e andare con quello

Comment

• Font Size
          lo shell advance ultra l'ho rimesso ora siccome ne l'avevo gia' preso all'epoca e fa proprio pena

di buono ho provato il syneco che pero' si sente cghe arrivato a 6k km inizia a decadere come proprieta' ma costicchia

altrimenti vai di xtc60

Comment

• Font Size
            anche il castrol GPS è buono per un utilizzo cittadino

Comment

X
            Working...
            X